Riccardo Fogli si è operato, la foto in barella postata sui social
di Marco Reda
Riccardo Fogli, tra i membri storici dei Pooh, ha subìto un intervento chirurgico nelle scorse ore: tutti i dettagli
Intervento chirurgico per Riccardo Fogli, la storia Instagram lo ritrae sdraiato su una barella: tutti i dettagli
Attimi di apprensione per Riccardo Fogli, cantante e membro storico dei Pooh: l'artista toscano ha postato poco fa una storia Instagram che lo ritrae sdraiato su una barella, reduce da un intervento chirurgico. Il cantautore e bassista è apparso sorridente e in buone condizioni ma, di fatto, è stato operato. Ecco cosa è successo.
La story di Riccardo Fogli
“Ragazzi l'intervento è andato benissimo, volevo tranquillizzarvi ho avuto solo un piccolissimo intervento al tendine della mano qualche giorno fa“. Riccardo Fogli, dunque, ha subìto un intervento ad una mano per risolvere un piccolo problema e tra qualche giorno potrà tornare a casa. Tanti i messaggi di saluti e incoraggiamento da parte dei numerosi follower di Riccardo Fogli, sia sul suo profilo Instagram che su quello dei Pooh.
La felicità post operatoria
Nella foto, scattata subito dopo l'intervento, spicca il sorriso sul volto ancora intontito dall'anestesia e la mano destra fasciata, ma ancora in forze per fare il gesto rock delle corna. Il 76enne tornerà sui palchi, con i Pooh, non appena si sarà ripreso totalmente dal periodo post operatorio.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.