Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ricoverata per il mal di schiena, Marica muore due giorni dopo le dimissioni: “L’ultimo post…”

Dopo venti giorni di cure ospedaliere era stata dimessa dai medici, poi accade l'incredibile e Marica perde la vita: la terribile storia

Ricoverata per il mal di schiena, Marica muore due giorni dopo le dimissioni: “L’ultimo post…”
La giovane Marica Remoli - Foto Facebook

La clamorosa storia di Marica Remoli, scomparsa due giorno dopo le dimissioni dall’ospedale: ecco cosa le è successo

Morire all’improvviso, due giorni dopo le dimissioni dall’ospedale per un problema alla schiena, è inaccettabile: è la storia di Marica Remoli, 36enne di Montefalco (Perugia) che si è spenta in maniera clamorosa e incredibile appena 48 ore dopo esser stata ricoverata all’ospedale di Foligno per una patologia decisamente non fatale. Ma cos’è successo alla giovane che era appena rientrata in Italia dopo un lungo periodo in Olanda? Ecco tutti i dettagli, riportati da Leggo.it.

La storia di Marica

La donna (giornalista, creator digitale ed esperta in comunicazione) era lanciatissima sul lavoro all’estero ed era rientrata nel suo paese natale da pochi giorni: da un po’ di tempo però Marica soffriva di lombosciatalgia associata ad ernia del disco, situazione di cui aveva parlato anche sui social. Dopo le cure nella struttura sanitaria umbra, durate venti 20 giorni, la Remoli era tornata a casa riabbracciando la sua cagnolina e mostrandosi decisamente sollevata nel suo ultimo post per aver risolto il problema… invece ieri, mercoledì 31 luglio 2024, Marica è morta all’improvviso nella sua abitazione a Montefalco in circostanze misteriose. Sotto shock (e allo stesso tempo furiosi) i familiari, i colleghi e tutti coloro che conoscevano la donna.

Le indagini

La Procura di Perugia ha immediatamente aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti e l’esame autoptico è previsto per venerdì prossimo; nel mirino degli inquirenti ci sono i medici dell’ospedale di Foligno che hanno preso in cura Marica. Si dovrà scavare a fondo alla questione per stabilire se Marica Remoli è morta per il complicarsi di alcune sue patologie (laddove ce ne siano) o per altri motivi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto