Rischio squalifica per un concorrente del Grande Fratello? Ecco per quale motivo
Un concorrente del Grande Fratello, recidivo, potrebbe essere squalificato dalla Casa nella puntata del 15 gennaio. Scopriamo di chi si tratta e perché.
Rischio squalifica per un concorrente del Grande Fratello? Ecco per quale motivo
Quando si tratta di parole o frasi anche velatamente discriminatorie, di atteggiamenti troppo aggressivi seppur solo verbali, il Grande Fratello è subito pronto a prendere provvedimenti contro i concorrenti che si sono resi protagonisti di tali comportamenti. Da quando il reality è condotto da Alfonso Signorini si sono viste anche squalifiche e non solo provvedimenti minori, come mandare direttamente in nomination il colpevole. Fatta questa premessa, pare che uno dei concorrenti di questa edizione abbia detto di recente qualcosa che non è sfuggita agli utenti del web. Di chi stiamo parlando?
A rischio squalifica
Anita Olivieri si è fatta conoscere al Grande Fratello e ai telespettatori come una ragazza molto schietta, che non usa filtri, una concorrente che ogni tanto incappa in qualche comportamento o in qualche frase infelice. Se poi a questo, si aggiunge il presunto flirt, come riportato da LaNostraTV.it, che la Anita avrebbe con l'autore del GF Alessandro Santucci, ecco che i malpensanti pensano che sia questo l'unico motivo che tiene ancora in casa la bionda ragazza. Ma torniamo ai fatti, Anita Olivieri si sarebbe resa protagonista di una frase a dir poco infelice, per cui molti fans del reality chiedono la squalifica.
Cosa ha detto Anita Olivieri
Di recente, la Olivieri ha esagerato prendendo di mira le persone portatrici di handicap, ma cosa avrebbe detto di preciso? Anita, che è stata anche in procinto di abbandonare la casa del Grande Fratello perchè non in grado di reggere certe pressioni e discussioni o accuse che le sono state fatte, si è trovata al tavolo con Rosy Chin e Letizia Petris. All'improvviso ha espresso il suo malumore con una terminologia che ha indignato le persone fuori la casa del Grande Fratello. Ecco la frase incrimintata: “Mi accoppio con i due chef poi non cucinate, ci date delle idee… prendono le persone più handicappate". La Olivieri si è bloccata da sola dopo aver pronunciato l'ultima parola della frase. Rosy ha sottolineato ciò facendo dei versi proprio per bloccare la coinquilina ed evitare che potesse peggiorare la sua posizione. Inutile dire che i telespettatori più sensibili si sono scatenati contro Anita.
Sarà squalificata Anita?
Anita ha preso uno scivolone, d'altronde non è neanche il primo che prende. Infatti la ragazza nelle ultime settimane ha offeso i malati di Parkinson e Alzheimer e ha preso in giro suo cugino dislessico, disgrafico e discalculico. Il fatto che si prenda gioco anche del cugino, in realtà dimostra la sua schiettezza e la sua buonafede, ma fino a quando possono essere tollerate determinate affermazioni che a molti telespettatori risultano offensive? Lunedì 15 gennaio andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello, vedremo se arriverà un provvedimento leggero o una squalifica, ma probabilmente ci si attende che Anita possa essere cacciata proprio dal pubblico tramite il televoto, visto che in passato si è salvata sempre il rotto della cuffia. Stavolta è in nomination con Paolo, Beatrice, Federico, Monia, Rosanna, Stefano e Sergio.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Maica Benedicto, chi è la nuova concorrente spagnola del Grande Fratello: le lacrime dopo l’annuncio
21 Ottobre 2024 | ore 21:19
Il Grande Fratello non va in onda stasera, giovedì 10 ottobre 2024: ecco perché e quando torna
10 Ottobre 2024 | ore 13:16
Grande Fratello 2024-2025, Ilaria Clemente ha lasciato la casa: ecco per quale motivo
01 Ottobre 2024 | ore 18:19