Ritrovamento shock dentro un appartamento, tragedia in Italia
In questi minuti è stata battuta un’ultim’ora dalle agenzie di stampa. Un tragico ritrovamento è stato effettuato dalle forze dell’ordine dentro un appartamento. Marito e moglie sono stati trovati morti in casa. Sul posto ci sono i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri, come riporta palermotoday.it. La tragedia è avvenuta a Palermo, in un appartamento situato in via Notarbartolo.
La tragedia
L’uomo aveva 58 anni, la donna 62 anni. La coppia è stata trovata senza vita in casa. Lui sarebbe un ex commercialista, lei era una vigilessa del comando della Polizia municipale. Non è chiaro se a lanciare l’allarme siano stati dei vicini oppure chi ha sparato. Accanto ai corpi delle due vittime è stata trovata un’arma da fuoco. Gli inquirenti stanno indagando sulla dinamica.
L’ipotesi
Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di omocidio-suicidio. Leggo.it riporta che secondo una prima ipotesi investigativa sembra che a sparare per prima sia stata la donna che poi si sarebbe tolta la vita. I carabinieri stanno indagando sul tragico fatto e nel corso delle prossime ore si avrà un quadro più chiaro della situazione.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.