Ritrovamento shock in Italia: "Sotto al letto...". Indagini dei carabinieri in corso

E' stato ritrovato cadavere un uomo scomparso diversi giorni fa, sotto un letto. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

Guarda la versione integrale sul sito >

Ritrovamento shock in Italia

E' stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo all'interno di un'abitazione. Era sotto il letto, avvolto in una coperta e in avanzato stato di deterioramento. Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sull'ipotesi di un omicidio, pista investigativa rafforzata dalle modalità del ritrovamento del cadavere. Ma di chi si tratta?

L'identità dell'uomo ritrovato cadavere

Come riporta TGCOM24, il ritrovamento del cadavere è avvenuto a Pavullo, un comune in provincia di Modena. L'uomo rinvenuto morto sotto il letto è Giovanni Iacconi che era scomparso da diversi giorni e il suo corpo poteva essere in casa da almeno due settimane. A scoprire la salma è stato il fratello di Iacconi.

Il fratello di Giovanni Iacconi

Il fratello di Giovanni Iacconi era andato nell'abitazione per arieggiarla dove ha fatto la terribile scoperta. Gli uomini della scientifica sono stati al lavoro nell'appartamento per diverse ore.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.