Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ritrovamento shock in un appartamento in Italia: “Si tratterebbe di…”

Ritrovamento shock in un appartamento dopo un ricevuto allarme. Le indagini sono in corso.

Ritrovamento shock in un appartamento in Italia: “Si tratterebbe di…”
Polizia auto - Foto WIKIMEDIA COMMONS

Ritrovamento shock in un appartamento in Italia: “Si tratterebbe di…”

A Ferrara, lunedì è stato ritrovato un corpo senza vita di una donna polacca di 68 anni. La scoperta è avvenuta in una casa al terza piano di una palazzina di via Masaniello, nel quartiere di Barco. A insospettirsi, dopo aver sentito un forte odore provenire dall’appartamento della signora, sono stati i vicini di casa, che hanno avvertito le forze dell’ordine, poco prima delle ore 11 di oggi.

Cosa è successo

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e la polizia, i primi hanno aperto un varco, mentre gli agenti hanno poi approfondito la ricerca insieme al personale del 118. Come già detto poc’anzi, per terra è stato ritrovato il cadavere della proprietaria di casa, in avanzato stato di decomposizione. Sul luogo della macabra scoperta si sono recati anche gli operatori della scientifica per i rilievi del caso. Le indagini sono in corso e si respira aria di mistero, nessuna pista viene esclusa al momento, anche se i vicini di casa dicono di non aver sentito nessun rumore, né ci sono segni di effrazione.

Prima analisi sul corpo

Su Ferraratoday.it, si legge che ad una prima analisi, sul corpo privo di vita della signora polacca non sarebbero state trovate tracce di violenza, ma neanche segni di colluttazione, ciò esclude la pista dell’abuso sessuale a cui si era pensato inizialmente. L’appartamento sembra essere ordinato e la porta era chiusa dall’interno. Le indagini, quindi, proseguono, il mistero s’infittisce ma a questo punto con l’autopsia da eseguire potrebbero arrivare le risposte che gli inquirenti cercano, ovvero le cause del decesso. La 68enne viveva da sola a Ferrara da almeno 10 anni.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto