Ritrovamento shock nel Capoluogo di regione
Mistero all’alba nella grande città. Il corpo di un uomo di 80 anni è stato trovato senza vita, per l’appunto intorno alle 6 di oggi 15 gennaio. Prontamente sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo in acqua. Per ora siamo davanti a un giallo, visto che c’è da capire se l’uomo ha commesso un gesto volontario, o se si è trattato di un incidente dovuto a un malore o di altro. Gli agenti della Questa si stanno occupando della vicenda.
Dove è successo e chi ha lanciato l’allarme
Il ritrovamento shock dell’ottantenne è avvenuto nelle acque dei Navigli a Milano, lungo l’Alzaia pavese. E’ stato un passante ad accorgersi del corpo nel canale e a lanciare l’allarme che poi è stato recuperato dai vigili del fuoco. Purtroppo, gli operatori del 118 hanno constatato che l’uomo era già morto. Gli accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri che sono intervenuti con personale del Nucleo radiomobile e della stazione di Porta Genova (e non dalla Polizia come sembrava in un primo momento), è quanto precisa Leggo.it da cui stiamo riportando la notizia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.