Ritrovamento shock nel lago in Italia: ecco cosa è successo
Nel corso della giornata di oggi, i Carabinieri hanno fatto un ritrovamento shock in un famoso lago italiano. Le forze dell’ordine sono al lavoro anche per chiarire le cause del ritrovamento. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. Vediamo cosa è successo. Leggi anche: Crolla il solaio durante un matrimonio in Italia, ci sono oltre 60 feriti, alcuni sono bambini
La dinamica
Il ritrovamento è avvenuto in mattinata sul lungolago di Intra, sul Lago Maggiore, come riporta ilgiorno.it. E’ stato ritrovato il cadavere di un uomo, che era in condizioni deteriorate. Probabilmente era morto da tempo. I carabinieri di Verbania sono al lavoro per identificare la vittima. Corpo ritrovato a pochi metri dalla riva, sul lungolago di Intra, che si trova sulla sponda piemontese del Verbano.
Il punto del ritrovamento
Il punto del ritrovamento è a breve distanza dalla foce del torrente San Giovanni, che scende dalla valle Intrasca verso il lago. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per recuperare il corpo senza vita dell’uomo. Il cadavere, a prima vista non riporterebbe ferite visibili, né segni di violenze. Si tratterebbe di un uomo e la morte non sarebbe recente. La salma è stata trasportata all’obitorio di Verbania.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.