Macabra scoperta dei Carabinieri, una persona è stata trovata morta in acqua: tutti i dettagli
Triste epilogo di una storia di cui si è occupato anche il programma “Chi l’Ha Visto?“: una persona scomparsa pochi giorni fa è stata trovata senza vita nella Capitale. Il suo cadavere, rinvenuto dai Carabinieri di Roma Aventino e Roma Centro, era nelle acque del fiume Tevere. Aperta un’indagine per scoprire cosa sia accaduto, sotto shock i familiari e tutti coloro che conoscevano la vittima. Ecco di chi si tratta e cos’è successo, come riportato da FanPage.it.
Chi è scomparso
Il 23 marzo scorso la 63enne Gabriella Battistella, residente a Roma, era sparita nel nulla e nessuno sapeva che fine avesse fatto: in quella data la donna aveva salutato un’amica dandole appuntamento al lunedì successivo, poi la clamorosa sparizione. Dopo la segnalazione di scomparsa, registrata il 25/3, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella sua casa dove hanno trovato alcuni documenti di riconoscimento ma non la carta d’identità. Oggi, proprio il giorno di Pasqua, il macabro ritrovamento e il grande alone di mistero sulla morte di Gabriella.
Ritrovata purtroppo senza vita l’impiegata scomparsa il 23 marzo a #Roma. I Carabinieri della compagnia Aventino confermano che è suo il corpo avvistato oggi nel Tevere. Condoglianze al fratello e alle colleghe, che avevano lanciato un appello a "Chi l’ha visto?”.#chilhavisto pic.twitter.com/7iLttH1LhJ
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) March 31, 2024
L’indagine
La prima analisi del corpo della donna e soprattutto l’autopsia del medico legale saranno decisive per scoprire cosa è accaduto all’impiegata romana. Nei giorni scorsi le colleghe della donna, che era stata vista l’ultima volta in zona San Giovanni, avevano chiesto aiuto via social per tentare di rintracciarla ma nessuno aveva visto nulla. Seguiranno aggiornamenti.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.