Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Ritrovato cadavere nel fiume Lambro a Milano: Vigili del Fuoco sul posto. Ecco gli aggiornamenti

In questo momento i Vigili del Fuoco di Milano stanno intervenendo in via Rombon, a Milano, nello specchio del fiume Lambro per il recupero del cadavere di un uomo.

Ritrovato cadavere nel fiume Lambro a Milano: Vigili del Fuoco sul posto. Ecco gli aggiornamenti
Vigili del fuoco in azione. Immagine di repertorio. Fonte foto: ansa.it

AGGIORNAMENTO: il cadavere recupero nel fiume Lambro all’altezza di via Rombon, alla periferia di Milano – come riportato da “Ansa.it” – è di un uomo e non di una donna come erroneamente riportato in un primo momento. Stando a quanto si apprende – come si legge su “Corriere.it” – il corpo si trovava immerso nella sponda destra del fiume, in direzione della tangenziale est. Non si conosce l’identità della vittima.

Ritrovato cadavere nel fiume Lambro a Milano

In questo momento i Vigili del Fuoco di Milano – come riportato da “Corriere.it” – stanno intervenendo in via Rombon, nel capoluogo lombardo, nello specchio del fiume Lambro per il recupero del cadavere di un uomo. Sul posto sono intervenuti gli esperti del Nucleo SAF e APS di Via Benedetto Marcello. Sul luogo del ritrovamento è giunta anche la Polizia Scientifica. Stando a quanto si apprende in questi minuti, le operazioni di recupero stanno avvenendo all’altezza di via Rombon.

I primi accertamenti

Sul luogo del ritrovamento si trovano in questi minuti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118, gli agenti della Questura, oltre alla Polizia scientifica e al medico legale. Sulla base dei primi accertamenti – come riportato da “Fanpage.it” – pare che il corpo ritrovato sia in avanzato stato di decomposizione, ma allo stato attuale non è ancora chiaro quanto tempo possa essere stato nelle acque fluviali. Di certo nelle prossime ore le indagini saranno finalizzate a chiarire la data del decesso.

Corpo ritrovato completamente nudo

Nelle prossime ore, dunque, le indagini saranno finalizzate a chiarire l’identità della vittima, ossia dell’uomo che è stato ritrovato senza vita nel fiume Lambro, e a quando risale la data del decesso. Un elemento che può risultare importante nelle indagini è che – come riportato da “Fanpage.it” – il corpo risultava completamente nudo.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto