Un corpo senza vita è stato trovato all’interno di un casolare, appartiene alla 27enne scomparsa due anni fa? I dettagli
Macabra scoperta quella effettuata pochi minuti fa nel nostro Paese: il cadavere di Andreea Rabciuc, 27enne di cui si erano perse le tracce da marzo 2022, è stato ritrovato oggi pomeriggio all’interno di un casolare. Sono in corso le indagini per scoprire se il corpo sia ufficialmente della ragazza di origine romena ma, stando a quanto riportato da Agi.it, le probabilità sarebbero molto alte.
Si tratta di Andreea Rabciuc?
Il teatro del ritrovamento è un casolare di Montecarotto, in provincia di Ancona, non lontano dalla cittadina di Jesi nella quale Andreea Rabciuc viveva fino a circa due anni fa: il 12 marzo 2022, infatti, la giovane litigò con il fidanzato Simone Gresti durante una cena e abbandonò il locale a piedi (sito tra Moie e Jesi), incamminandosi da sola lungo la strada Montecarottese per poi sparire nel nulla. Il cellulare di Andreea, tra l’altro, quella sera è stato lasciato al fidanzato.
Cosa succederà?
Il corpo (scheletrico) trovato dagli inquirenti sarà messo a disposizione del medico legale: si attendono ora il test del DNA, l’autopsia ed eventuali riconoscimenti da parte dei familiari di Andreea Rabciuc, i quali saranno senz’altro convocati dagli investigatori.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.