Roberta Cortesi è sparita dal 25 novembre a Malaga
Roberta Cortesi, 36enne di Bergamo è scomparsa da più di 2 settimane da Malaga. La donna vive da ormai 2 anni in Spagna e la famiglia teme che sia stata uccisa. La 36enne è originaria di Osio di Sotto, provincia di Bergamo. La donna dallo scorso 25 novembre non ha più dato sue notizie. La mamma e la sorella sono convinte che le sia accaduto qualcosa, come riporta il Messaggero. Leggi anche: Roberta Cortesi scomparsa, la proprietaria della casa svela: “L’ho sentita dire…”
La rivelazione della sorella
Roberta è laureata in Lettere e lavorava nel turismo. Negli ultimi tempi stava facendo la cameriera a Malaga. A casa sua però tornava spesso e tutti i giorni telefonava o scriveva alla famiglia. La sorella Alessandra rivela che Roberta aveva da poco conosciuto un uomo. L’uomo in questione però non avrebbe detto nulla di importante e utile alle indagini. Ha fatto sapere di non vederla da 2 settimane. Alla polizia ha detto di essere solo un semplice amico.
La strana telefonata
Gli inquirenti fanno sapere di stare seguendo più piste. Cresce però la sensazione che a Roberta sia accaduto qualcosa di brutto. Sono più di due settimane che non si hanno sue notizie. Da quel momento il cellulare di Roberta Cortesi si spegne per sempre. Il 28 novembre, nel ristorante dove la donna lavora come cameriera, arriva la telefonata di una voce femminile che si presenta proprio come Roberta. Queste le parole della donna: ‘Non vengo al lavoro, ho perso il cellulare’. Il titolare la licenzia. Il numero da cui proviene la telefonata, è quello di un altro ristorante della zona, ma nessuno si ricorda di quella chiamata. L’ipotesi è quella di un tentativo di depistaggio.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.