Don Matteo 14, chi è Roberta Volponi che veste i panni di Martina Tommasi, nipote del Maresciallo Cecchini
Uno dei nuovi personaggi dell’amatissima e seguitissima serie tv Don Matteo 14 farà il suo debutto nella puntata che andrà in onda stasera, giovedì 7 novembre 2024: ci riferiamo all’attrice Roberta Volponi che interpreterà il ruolo di Martina Tommasi, nipote del Maresciallo Cecchini, a sua volta interpretato da Nino Frassica. In realtà, Martina Tommasi si è già vista nelle precedenti stagioni, ma era piccola, mentre adesso è un’adolescente, ecco perchè è cambiata l’attrice che la interpreta.
Chi è Roberta Volponi
L’attrice Roberta Volponi che interpreterà la sedicenne Martina Tommasi, ha già recitato in molti film di successo come Bentornato Presidente del 2019 con Claudio Bisio e Volevo un figlio maschio del 2023 con Enrico Brignano. Ha recitato anche nella fiction Bianca tra il 2021 e il 2023 in sette episodi, che ha avuto come protagonista Maria Chiara Giannetta, proprio l’attrice che all’inizio di Don Matteo 14 si è sposata dopo varie peripezie e ha lasciato la fiction. Nel 2022 Roberta Volponi ha fatto anche un’apparizione in un episodio della serie tv Viola come il mare con protagonista Francesca Chillemi. Della vita privata di Roberta Volponi non si hanno notizie, a quanto pare è molto riservata.
Don Matteo 14, il debutto di Roberta Volponi che interpreta Martina Tommasi
Nella puntata di stasera, giovedì 7 novembre 2024 di Don Matteo 14, il Maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica sin dalla prima stagione della fiction, si ritroverà ad affrontare un cambiamento importante nella sua vita. La nipote Martina Tommasi interpretata da Roberta Volponi è una giovanissima ragazza dal carattere ribelle e inquieto che si trasferisce da lui dopo alcuni conflitti avuti con la madre, oltre ai problemi avuti con la scuola. Cecchini ama sua nipote ma si trova a disagio nel tentativo di gestirla. Cercando di risolvere alcuni problemi di Martina, il maresciallo pecca d’ingenuità, dando vita a situazioni esilaranti. Insomma, il nuovo ruolo di nonno risulta più difficile del previsto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.