Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 25 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Roberto Alessi su Guillermo Mariotto: “Sta male, soffre di…”

Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, svela la verità su Guillermo Mariotto. Come sta il giudice di Ballando con le stelle?

Roberto Alessi su Guillermo Mariotto: “Sta male, soffre di…”

La verità su Guillermo Mariotto

Nonostante il rientro nella giuria di Ballando con le Stelle, come abbiamo visto nella seconda semifinale dal dancing show condotto da Milly Carlucci, il caso Mariotto sembra non essersi chiuso. O almeno, escono altre notizie sul direttore creativo della maison Gattinoni. Ricordiamo che Guillermo aveva lasciato il programma quando era in corso la diretta di sabato 30 novembre e senza alcuna spiegazione, tra l’altro non tornando più. Alla fine la sua fuga è stata in parte perdonata con un cartellino giallo sfoderato dalla conduttrice allo stilista, presente nella puntata del 14 dicembre. Insomma, problemi di lavoro, anzi, urgenze lavorative. Ci sono state le scuse fatte a Milly Carlucci, al pubblico, ai concorrenti, un po’a tutti, ma il vero motivo sarà stato solo quello lavorativo? A fare chiarezza è stato Roberto Alessi dopo aver parlato con Stefano Dominella, presidente di Gattinoni.

Guillermo Mariotto sta male

Il presidente della maison Gattinoni di cui Mariotto è stilista, durante una chiacchierata con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, sono state date alcune informazioni con riferimento allo stato di salute di Mariotto su Mow. Il giudice di Ballando con le Stelle starebbe passando un periodo buio, come ha raccontato Milly Carlucci a La Stampa. Ecco invece, cosa ha detto Alessi: “Ho parlato a lungo con Stefano Dominella, che è più di un amico per Mariotto. Insieme lavorano da Gattinoni. Dominella è un uomo di grande spessore, che conosco da sempre e mi dice: ‘Guillermo sta male, soffre di tachicardia ed è per questo che quando Valerio Staffelli lo ha trovato in aeroporto per dargli il tapiro era in sedia a rotelle, s’è alzato perché non gli andava farsi vedere così“. Alessi ha aggiunto: “Questo non è il momento di accusare, o di punire, ma di aiutare. Io credo a Dominella: Mariotto ha delle fragilità e come tale va aiutato e sono certo che Milly saprà stargli vicino anche se l’ha messa fortemente in difficoltà e le ha mancato di rispetto uscendo di scena“.

La gaffe nel corso della seconda semifinale di Ballando: la verità sull’audio

Sembrava concludersi il caso Mariotto con il suo rientro nella successiva puntata di Ballando, invece è partito un altro caso che lo riguarda. Lo stilista poco prima rientrare in studio si è lasciato sfuggire una parolaccia. L’audio che è stato definito non chiaro dalla conduttrice del programma, sarà esaminato. Intanto, a fare chiarezza è stato il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia: “Nel retro delle quinte di solito è pieno di zanzare che l’hanno punto ed è sbottato. Questa è la versione ufficiale di Mariotto“. Questo ennesimo caso non dovrebbe cambiare le sorti di Guillermo Mariotto che sarà certamente in giuria per la finale di sabato 21 dicembre 2024. Lo stilista sarà impegnato ancora a Riad come ha anche detto Milly Carlucci, ma dovrebbe tornare venerdì, quindi in tempo per partecipare alla finale di Ballando.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto