Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Rocco Schiavone 6, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda mercoledì 12 marzo 2025

Si è appena conclusa la terza puntata della serie TV Rocco Schiavone 6, ecco cosa è successo. Inoltre, le anticipazioni della quarta e ultima puntata in onda il 12 marzo 2025

Rocco Schiavone 6, anticipazioni quarta e ultima puntata in onda mercoledì 12 marzo 2025

Rocco Schiavone 6, gli ascolti tv della prima puntata

Siamo giunti quasi al capolinea con la serie tv Rocco Schiavone 6. E’ appena terminata la terza puntata andata in onda stasera, mercoledì 5 marzo, di cui vi daremo conto. Così, come vi forniremo in questo articolo le anticipazioni della quarta e ultima puntata che andrà in onda, come sempre su Rai2 in prima serata, mercoledì 12 marzo. Per quanto concerne gli ascolti TV possiamo dirvi che la seconda puntata andata in onda il 26 febbraio ha fatto registrare una media di 1.957.000 spettatori, di poco superiore alla precedente puntata ma con uno share inferiore, il 10,3% contro l”11%. E’ stato comunque un risultato importante, visto che è riuscito a superare il prime time di Rai1 che ha trasmesso il film Ricatto d’amore che si è fermato al 10% di share.

Cosa è successo nella terza puntata della serie tv Rocco Schiavone 6

Italo si trova a dover affrontare le pesanti conseguenze delle sue azioni. Ciò rappresenta un duro colpo per l’intera squadra, ma il vicequestore Schiavone invita i suoi a mantenere la calma e a focalizzarsi sull’indagine in corso per risolvere il mistero dell’omicidio di Mirko Sensini. Dopo aver seguito alcune piste che si sono rivelate inutili, emergono tre profili sospetti nelle chat di pedofili della zona, ma l’identità degli utenti resta misteriosa. Intanto, la relazione tra il vicequestore e la giornalista Sandra Buccellato non riesce a prendere piede, anche per colpa del ritorno inatteso di un’ex fiamma di Rocco. Quest’ultimo cerca di rifugiarsi nel lavoro per sfuggire ai tormenti che lo ossessionano. Ma una telefonata di Brizio gli porta una nuova preoccupazione: Furio è partito con meta il Sudamerica nel tentativo di trovare Sebastiano. Lo sforzo collettivo degli agenti e alcune intuizioni fortunate, permettono di far prendere forma ai responsabili dell’omicidio di Mirko.

Il cast

Nel cast di Rocco Schiavone 6, ovviamente il protagonista è Marco Giallini che veste i panni del vicequestore omonimo della serie, ma vediamo chi sono gli altri attori e quali personaggi interpretano. Italo Pierron viene interpretato da Paolo Bernardini. Christian Ginepro è Mimmo D’Intino, Massimiliano Captrara veste i panni di Michele Deruta, Gino Nardella quelli di Ugo Casella. Alberto Lo Porto recita il ruolo di Antonio Scipioni, Massimo Reale quello dell’anatomopatologo Alberto Fumagalli. Lorenzo Indovina interpreta la Capa della Scientifica Michela Gambino. Mirko Frizza interpreta Furio, Tullio Sorrentino è Brizio, Francesco Acquaroli è Sebastiano, Marina viene interpretata da Miriam Dalmazio, Claudia Vismara veste i panni di Caterina Rispoli, Sandra Buccellato è interpretata da Valeria Solarino.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE 6

Rocco Schiavone 6, le anticipazioni della quarta puntata in onda il 12 marzo 2025

Secondo le anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata della sesta stagione di Rocco Schiavone, dal titolo “Riusciranno i nostri eroi a ritrovare l’amico misteriosamente scomparso in Sudamerica?”, il vicequestore non ha neanche il tempo di riprendere fiato dopo aver risolto un caso particolarmente complesso, che Brizio lo avverte di una situazione allarmante: Furio, recatosi in Argentina per cercare Sebastiano, ha lasciato perdere le sue tracce. Pensando al peggio, Rocco e Brizio si vedono costretti a volare in Sudamerica nel tentativo di trovare il loro amico scomparso. Grazie alle sviluppate doti di investigazione e a qualche furbizia, riescono finalmente a rintracciare Furio a Buenos Aires. I tre amici decidono di proseguire insieme nell’analisi degli ultimi indizi che potrebbero condurli a Sebastiano.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto