
Rocco Schiavone 6 ha debuttato stasera su Rai2
E’ appena terminata la prima puntata della serie TV in onda su Rai2 in prima serata, Rocco Schiavone 6. La seconda puntata andrà in onda mercoledì 26 febbraio 2025. Prima di soddisfare i fan più curiosi sulle vicende che girano intorno al vicequestore in forza alla Polizia di Stato, interpretato da Marco Giallini, andiamo a vedere dove siamo rimasti.
Cosa è successo nella prima puntata di Rocco Schiavone 6
Il vicequestore Rocco Schiavone è tornato nella gelida Aosta dove risiede e lavora, ma il peso del tradimento di Sebastiano, responsabile della morte di Marina e membro della banda di Mastrodomenico, è un macigno sul cuore. Alla vigilia della sua testimonianza in tribunale, Rocco non si lascia schiacciare e decide di dedicarsi al lavoro, avviando le indagini sulla misteriosa morte di un giovane in alta montagna. Il viaggio per Roma si avvicina e Rocco si trova a doversi destreggiare tra le menzogne e le false cortesie di tre giovani benestanti, in vacanza con la vittima. Arrivato nella Capitale, Schiavone si confronta con il suo passato in aula. Nel frattempo, ai piedi del Monte dei Cocci, viene rinvenuto un corpo privo di vita e la vecchia squadra romana di Schiavone si mette al lavoro sul caso. Ancora scossi dalla verità su Sebastiano, Brizio e Furio vanno in conflitto: Furio chiede vendetta, ma Rocco cerca di farlo riflettere.
Il cast di Rocco Schiavone 6
Marco Giallini è Rocco Schiavone
Paolo Bernardini è Italo Pieroon
Christian Ginepro è Mimmo D’Intino
Massimiliano caprara è Michele Deruta
Gino Nardella è Ugo Casella
Alberto Lo Porto è Antonio Scipioni
Massimo reale è Alberto Fumagalli
Filippo Dini è il procuratore Baldi
Massimo olcese è il Questore CosatFrancesco Acquaroli è Sebastiano
Tullio Sorrentino è Brizio
Mirko Frezza è Furio
Lorenza Indovina è il capo della Scientifica Michela Gambino
Valeria Solarino è Sandra Buccellao
Miriam Dalmazio è Marina
Claudia Vismara è Caterina Rispoli
CONTINUA A LEGGERE PER LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA
Rocco Schiavone 6; anticipazioni della seconda puntata del 26 febbraio 2025
Secondo le anticipazioni sulla trama della seconda puntata di Rocco Schiavone 6 che andrà in onda il 26 febbraio, il vicequestore riceve la drammatica notizia del ritrovamento di alcune ossa in un bosco non lontano da Aosta. Celermente, Schiavone attiva la sua squadra per far luce sul caso. Già dai primi accertamenti risulta che le ossa appartengono a un bambino. Il vicequestore, temendo il peggio, indirizza le indagini verso i casi di pedofilia nella zona. Anche l’agente Italo Pierron si rimette in carreggiata, nonostante da tempo trascuri il suo lavoro per via della passione per il gioco d’azzardo. Finalmente, i resti vengono identificati: si tratta di Mirko Sensini, scomparso 6 anni prima a Ivrea. La notizia spezza il cuore della madre, Amalia, e lo zio, Roberto. Nel frattempo, le ricerche si intensificano, rivelando una terribile rete di chat pedofile nel dark web. Simultaneamente, Rocco e Scipioni vanno a Ivrea per ricostruire gli ultimi movimenti di Mirko.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.