Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 6 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Rocco Schiavone 6, anticipazioni terza puntata in onda mercoledì 5 marzo 2025

Rocco Schiavone 6: cosa è successo nella seconda puntata della serie TV e le anticipazioni della terza puntata in onda il 5 marzo 2025. Il cast e le puntate complessive della serie TV

Rocco Schiavone 6, anticipazioni terza puntata in onda mercoledì 5 marzo 2025

Rocco Schiavone 6, gli ascolti tv della prima puntata

Mercoledì 5 marzo andrà in onda, come sempre su Rai2 la terza puntata della serie tv Rocco Schiavone 6. Prima di andare a spoilerare le anticipazioni relative, vediamo cosa è successo nella seconda puntata appena terminata. Parlando di ascolti TV, la prima puntata andata in onda il 19 febbraio ha tenuto incollati al televisore una media di 1.919.000 spettatori, pari all’11% di share.

Cosa è successo nella seconda puntata della serie tv Rocco Schiavone 6

Il vicequestore riceve la sconcertante notizia del ritrovamento di alcune ossa in un bosco non lontano da Aosta. In modo tempestivo mette in moto la sua squadra. Dalle prime rilevazioni emerge che le ossa appartengono a un bambino. Schiavone, preoccupato per la possibilità di un atto violento, indirizza le indagini verso i casi di pedofilia della zona. Anche l’agente Italo Pierron che da tempo trascura il suo lavoro a causa della dipendenza dal gioco d’azzardo, s’impegna. Dopo un’accurata analisi, i resti vengono finalmente identificati: si tratta di Mirko Sensini, scomparso sei anni prima a Ivrea. La notizia è sconvolgente per la madre Amalia e lo zio Roberto. Simultaneamente, le indagini si focalizzano su un’inquietante rete di chat pedofile emerse nel dark web. Nel frattempo, Rocco e Scipioni si dirigono ad Ivrea per cercare di ricostruire gli ultimi movimenti del giovane Mirko.

Il cast e quante puntate sono

La sesta stagione della serie televisiva di Rocco Schiavone è composta da sole quattro puntate che saranno trasmesse sempre su Rai2 ogni mercoledì, in prima serata. Oltre a Marco Giallini che interpreta il protagonista Rocco Schiavone, Italo Pierron cambia attore e viene interpretato da Paolo Bernardini. Christian Ginepro interpreta Mimmo D’Intino, Massimiliano Captrara veste i panni di Michele Deruta, Gino Nardella recita il ruolo di Ugo Casella. E ancora, Alberto Lo Porto interpreta Antonio Scipioni, Massimo Reale veste i panni dell’anatomopatologo Alberto Fumagalli, Lorenzo Indovina recita il ruolo della Capa della Scientifica Michela Gambino. Altri personaggi: Furio è interpretato da Mirko Frizza, Brizio da Tullio Sorrentino, Sebastiano da Francesco Acquaroli, Marina da Miriam Dalmazio, Caterina Rispoli da Claudia Vismara e Sandra Buccellato da Valeria Solarino.

NELLA PAGINA SUCCESSIVA LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE 6

Rocco Schiavone 6, le anticipazioni della terza puntata in onda il 5 marzo 2025

Secondo le anticipazioni sulla trama della terza puntata di Rocco Schiavone 6, Italo deve affrontare le gravi conseguenze delle sue azioni, sarà un duro colpo per tutta la squadra. Tuttavia, Rocco spinge i suoi uomini a mantenere un profilo basso e porre la massima attenzione sull’indagine per risolvere l’omicidio di Mirko Sensini. Dopo aver intrapreso e percorso alcune piste false, gli investigatori individuano tre profili sospetti nelle chat dei pedofili della zona, anche se l’identità degli utenti rimane misteriosa. Al contempo, il rapporto tra Rocco e la giornalista Sandra Buccellato non riesce a spiccare il volo, per colpa del ritorno inaspettato di una vecchia fiamma del vicequestore. Come di consueto, Schiavone si rifugia nel lavoro per sfuggire ai tormenti che lo ossessionano, ma una telefonata di Brizio crea una nuova preoccupazione a Rocco: Furio è partito verso il Sud America per cercare di trovare Sebastiano. Grazie agli sforzi congiunti degli agenti e a qualche buona intuizione, i colpevoli dell’omicidio di Mirko cominciano a prendere forma. Ciò nonostante, neanche Schiavone avrebbe potuto immaginare quanto sarebbe stata lacerante e scioccante la risoluzione di questo caso.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto