Rossella Erra interviene sul caso Angelo Madonia: ''Guardava sempre verso...''

Rossella Erra commenta il caso Angelo Madonia a "Ballando con le stelle": ecco cosa ha svelato la presenza fissa del programma di Rai1

Rossella Erra durante la trasmissione Rai ''Ballando con le stelle'', Roma, 16 ottobre 2021. ANSA/CLAUDIO PERI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

La scelta di Angelo Madonia e il retroscena svelato dall'opinionista Rossella Erra

Angelo Madonia ha ufficialmente lasciato “Ballando con le Stelle", decisione che sta facendo tanto parlaregli appassionati del programma di Rai1. Rossella Erra, opinionista fissa del programma, ha espresso il suo punto di vista in un'intervista esclusiva a Fanpage.it: la donna ha svelato alcuni retroscena “sfuggiti" agli spettatori e che vedono coinvolta un'altra figura del programma (a discapito di Federica Pellegrini, partner di Madonia nel programma). Ecco cos'ha dichiarato la Erra.

Gli sguardi di Madonia verso Sonia Bruganelli

Rossella Erra ha notato particolari dinamiche tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli, ospite presente in prima fila durante la puntata. “Lui guardava sempre verso Sonia, ha dichiarato, lasciando intendere che ci fossero collegamenti con la sua situazione personale. Pur non volendo trarre conclusioni definitive l’opinionista ha spiegato come tutto ciò abbia avuto un impatto sulla serenità del momento. A dispiacere maggiormente la Erra è stata la difficoltà vissuta da Federica Pellegrini, la quale nonostante la sua grade personalità si è trovata ad affrontare una situazione totalmente estranea alla competizione.

Il ruolo di Federica Pellegrini nella vicenda

Erra ha raccontato la scena come un momento di forte imbarazzo per la Pellegrini, costretta a “fare da porta-microfono durante il discorso di Madonia. La Erra ha spiegato che la situazione ha vanificato il lavoro fatto dalla coppia e ha definito l'episodio come “fastidioso", sottolineando che simili problemi non dovrebbero influenzare la gara. Infine si è detta felice dell'arrivo di Samuel Peron come nuovo maestro della Pellegrini, esprimendo comunque rammarico e dispiacere per quanto avvenuto con Angelo Madonia.

2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.