Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Rottweiler precipita dal terzo piano e colpisce donna incinta: ecco cos’è successo e dove

Incredibile quanto è successo nelle scorse ore a Roma, in via Frattina: Rottweiler precipita dal terzo piano e colpisce donna incinta.

Rottweiler precipita dal terzo piano e colpisce donna incinta: ecco cos’è successo e dove

Rottweiler precipita dal terzo piano: colpita una donna

Incredibile quanto è successo nelle scorse ore a Roma, in via Frattina: secondo quanto riportato da “Corriere.it”, infatti, un cane di razza rottweiler è precipitato dal terzo piano di un palazzo, finendo per colpire una ragazza di 28 anni incinta: quest’ultima è stata immediatamente trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I. Stando a quanto si apprende, la donna non verserebbe in gravi condizioni, ma avrebbe riportato una ferita alla testa e un sospetto trauma cranico.

Il cane è morto

Subito dopo il tremendo impatto – come riportato da “Repubblica.it” – per il cane non c’è stato niente da fare: è morto nel giro di pochi minuti. Nel frattempo sul caso sono in corso le indagini finalizzate a chiarire cosa sia successo: sul posto, infatti – come riportato da “Corriere.it” – sono arrivati i Carabinieri che hanno subito provveduto ad ascoltare la versione della padrone del cane, una ragazza.

Cos’è successo?

In questi minuti, dunque, si sta provando a ricostruire la dinamica dei fatti e, in tal senso, gli investigatori dell’Arma – come riportato da “Corriere.it” – avrebbero già ascoltato la padrona del cane, sotto shock e disperata per quanto è accaduto. Dal momento che nella casa vi è la presenza di gatti, tra le ipotesi al vaglio in questo momento vi è quella secondo la quale il Rottweiler possa essere caduto nel tentativo di inseguire un dei gatti che si era arrampicato sul davanzale. A quel punto il cane avrebbe perso l’equilibrio, finendo per precipitare e colpite la giovane che stava transitando in quel momento.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto