Ruslan Malinovskyi, terribile infortunio durante Venezia-Genoa
La Serie A è tornata in campo in questo sabato 21 settembre 2024 e alle 15:00 a Venezia si è disputata la sfida tra i padroni di casa ed il Genoa. Nel corso del secondo tempo, il centrocampista della squadra rossoblù Ruslan Malinovskyi si è reso protagonista di un terribile infortunio. Secondo quanto riportato da “Goal.com”, per l’esatta entità del problema occorrerà attendere l’esito degli esami medici, ma le immagini immortalate dalle telecamere posizionate a bordocampo fanno presagire un infortunio molto grave.
Cos’è successo?
Ruslan Malinovskyi si è infortunato dopo un paio di minuti dall’inizio della ripresa di Venezia-Genoa. Secondo quanto riportato da “Goal.com”, nel tentativo di liberare l’area dopo un cross di Zampano dalla destra, il centrocampista ucraino si è fiondato sul pallone in scivolata, ma il suo piede è rimasto ancorato al terreno, con caviglia che ha subito una torsione innaturale. I calciatori in campo si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione, con i compagni di squadre di Malinovksyi che sono apparsi molto preoccupati per ciò che è accaduto.
Ruslan Malinovskyi uscito dal campo in barella
Dopo il terribile infortunio rimediato ad inizio secondo tempo, Ruslan Malinovskyi chiaramente non è riuscito a rialzarsi ed è stato costretto ad uscire dal campo in barella. Il match tra Venezia e Genoa, valido per la quinta giornata di Serie A, si è concluso sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, con le reti siglate nel corso della ripresa da Busio e Pohjanpalo.
Ho percepito il dolore di Malinovskyi dal divano di casa mia, infortunio bruttissimo pic.twitter.com/TEA5SJ5kr0
— PieK (@pietrocnf) September 21, 2024
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.