‘Endless Love’: ecco chi sono i due attori protagonisti Rüzgar Aksoy e Çağla Demir, ospiti a Verissimo oggi
Le serie tv turche continuano a ottenere un grande successo di ascolti su Canale 5, sia nel pomeriggio che quando vengono trasmesse in prima serata. Oggi, con riferimento a ‘Endless Love’, parliamo nello specifico degli attori protagonisti della serie: Rüzgar Aksoy e Çağla Demir che sono ospiti nel salotto di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, sabato 2 novembre 2024 per raccontarsi insieme per la prima volta.
Chi è Rüzgar Aksoy
Come riporta Adnkronos, Rüzgar Aksoy è nato nel 1981 a Mersin, in Turchia. La sua carriera da attore ha avuto inizio nel 2008 e ottenne la parte di Ercument nella serie televisiva ‘Terra amara’ che tanto successo ha riscosso in Italia. E’ stato anche doppiatore quando ha dato la voce di Captain America per la Turchia. Oggi, interpreta ‘Tarik’, il fratello di Kemal, nella serie ‘Endless Love’ orami dal 2015. L’attore turco è già stato ospite di Verissimo ma era da solo e aveva parlato dell’amore per sua moglie Yasemin, ballerina e coreografa con cui è sposato dal 2023. In quell’occasione ha rivelato il suo desiderio di diventare padre. Inoltre, aveva ricordato la madre Asya, una ‘leonessa’ che ha sacrificato tutto per consentirgli di studiare.
Chi è Çağla Demir
Çağla Demir è nata nel 1992 a Bursa, in Turchia. Prima di avvicinarsi al mondo della recitazione lavorando in diverse serie tv, ha sfilato come modella. In ‘Endless Love’ interpreta il ruolo di Banu, l’ex amante di Emir. Amata da Tarik, fratello di Kemal, la donna non ricambia gli stessi sentimenti, ma si vede costretta a sposarlo per volontà di Emir. Anche lei era stata ospite, da sola, di Verissimo in precedenza. Nell’occasione aveva parlato della sua vita privata, del fidanzato ritrovato da poco, con cui si era separata nel 2018, spiegando che stanno riscoprendo il loro rapporto dopo alcuni anni.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.