Sabrina Salerno annuncia di avere un nodulo maligno al seno
La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Sabrina Salerno ha annunciato di avere un tumore al seno e tra poche ore entrerà in sala operatoria per sottoporsi ad un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. La nota showgirl ha spiegato anche come ha scoperto di avere il cancro al seno: come ogni anno, a luglio, ha fatto un mammografia e in quell’occasione ha scoperto il nodulo maligno.
L’importanza della prevenzione
In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, dunque, la nota showgirl Sabrina Salerno ha annunciato di avere un tumore al seno. Il nodulo maligno le è stato diagnosticato nel corso di una visita di controllo effettuata lo scorso mese di luglio. La Salerno nel post ha voluto sottolineare l’importanza che la prevenzione può rivestire in questi casi: “La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
“Sono stati mesi accompagnati da tanta paura…”
Nel post pubblicato su Instagram, Sabrina Salerno ha sottolineato come quelli appena trascorsi siano stati dei mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia, ma soprattutto dalla speranza e dalla voglia di reagine a ciò che le è successo. Tra poche ore la nota showgirl si sottoporrà ad un intervento al senso per rimuovere il nodulo maligno e l’augurio è che possa guarire nel più breve tempo possibile.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.