Salta la nota trasmissione domenicale
Ogni domenica in onda su Rai 1 gli italiani sono abituati a guardare due trasmissioni molto apprezzate. Il primo è “Domenica In”, il programma condotto da Mara Venier che entra nelle case degli italiani con un carico di allegri, tanti ospiti ed interviste: ogni settimana, infatti, Zia Mara accoglie i protagonisti dell’attualità, oltre a grandi nomi e nuovi talenti dello spettacolo dando vita ad un appuntamento all’insegna del sorriso e del buon umore. Dopo “Domenica In”, generalmente invece va in onda “Da noi… a ruota libera”, con Francesca Fialdini che racconta storie di vita quotidiana tra sorprese e situazioni dal sapore diverso. Quest’oggi, però, domenica 17 dicembre 2023, una di queste trasmissioni non andrà in onda: nel paragrafo successivo vi daremo conto di quale programma è costretto allo stop e perché?
Salta il noto programma: ecco perché
Nella giornata di oggi, domenica 17 dicembre 2023, dunque, non andrà in onda il consueto appuntamento con la trasmissione domenicale: secondo quanto riportato da “Libero.it”, infatti, salta il consueto appuntamento con “Da noi… a ruota libera”, programma condotto da Francesca Fialdini, ma lo fa per una buona causa. La consueta programmazione, infatti, lascerà spazio ad uno speciale “Telethon” che occuperà il posto della Fialdini. Per “Da noi… a ruota libera”, dunque, appuntamento a domenica 24 dicembre 2024, con tanti nuovi ospiti.
Gli ospiti di “Domenica In”
Anche la puntata di oggi, domenica 17 dicembre 2023, di “Domenica In” sarà ricca di ospiti e sorprese: secondo quanto riportato da “Libero.it”, infatti, ad aprire la lunga sfilata di ospiti vi sarà il duo comico “Pio e Amedeo” che presenterà il nuovo film “Come può uno scoglio”. Poi vi sarà spazio per un’icona della musica italiana come Anna Oxa che in una lunga intervista ripercorrerà la sua carriera. Tra gli ospiti vi saranno anche Wanda Nara, reduce dalla semifinale di “Ballando con le Stelle” e Jerry Calà che presenterà “Chi ha rapito Jerry Calà”, un film in uscita prima di Natale. La puntata poi, terminerà con l’anticipazione di un prezioso lavoro televisivo: la nuova trasposizione televisiva di “Napoli milionaria”, capolavoro di Eduardo De Filippo.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.