Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi e come è iniziata la loro storia d’amore

Salvatore Esposito, il Genny Savastano di Gomorra ospite a Verissimo. Chi è la fidanzata Paola Rossi, come si sono conosciuti e la proposta di matrimonio

Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi e come è iniziata la loro storia d’amore

L’attore Salvatore Esposito è ospite a Verissimo

Salvatore Esposito, diventato famoso anche all’estero per aver recitato in Gomorra – La serie, nel ruolo di Gennaro (Genny) Savastano, sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. L’attore si racconterà e lo farà anche presentando il suo nuovo romanzo: Le streghe di Lourdes, nella puntata che andrà in onda a partire dalle ore 16 di domenica 17 novembre 2024 su Canale 5. Dopo la proposta di matrimonio avvenuta meno di un anno fa e indirizzata in modo molto romantico alla fidanzata Paola Rossi, nulla si è più saputo. Magari, sarà Silvia Toffanin a chiederne conto a Salvatore Esposito.

Chi è Paola Rossi

La fidanzata dell’attore Salvatore Esposito si chiama Paola Rossi. Nata nel 1987, si è laureata in Giurisprudenza con una tesi in Diritto D’Autore e subito dopo ha conseguito il Master in Entertainment Law. Dal 2018 è un agente presso la TTAGENCY, un’agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica. E’ stata sempre un’appassionata di cinema ed è così riuscita a unire la sua formazione giuridica con i suoi interessi. Su Instagram conta oltre 35mila follower e condivide scatti della sua vita quotidiana, dei viaggi e dei momenti passati con quello che dovrebbe essere il futuro marito (a meno che non si siano lasciati o addirittura sposati in gran segreto) Salvatore Esposito.

Come si sono conosciuti Salvatore Esposito e Paola Rossi

Salvatore e Paola si sono conosciuti su Facebook, come l’attore ha raccontato in un’intervista a Verissimo risalente al 2022: “Lei mi ha mandato un messaggio per farmi i complimenti, come tanti altri. Io non so perché l’ho notata, forse per la foto profilo, fatto sta che abbiamo cominciato a parlare“. I messaggi e le chiacchierate in chat sono culminate in un incontro avvenuto a Salamanca nel 2014, città in cui lei si trovava in Erasmus e lui in vacanza. Salvatore ha raccontato “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì“. Paola Rossi era convinta che Salvatore fosse sposato perché lui metteva foto con la sorella sui social e con il fratellino, con cui ha 24 anni di differenza. Fortunatamente per loro il malinteso fu chiarito e i due hanno dato inizio alla loro storia d’amore.

La romantica proposta di matrimonio

Paola Rossi e Salvatore Esposito dovrebbero essere già sposati, visto che la proposta di lui è avvenuta il 31 dicembre 2023 al centro della pista di pattinaggio del Rockfeller Center a New York. L’attore si è inginocchiato sul ghiaccio e ha chiesto alla fidanzata di sposarlo: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme amore mio e tante altre emozioni da vivere“. Lei, visibilmente emozionata ha risposto subito sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto