Samuel Peron, esibizione di stasera a rischio?
In questi giorni ha tenuto banco l’esclusione di Angelo Madonia da ‘Ballando con le stelle’. Il sostituto del ballerino siciliano è stato scelto ed è Samuel Peron, che quindi farà coppia con Federica Pellegrini. La campionessa ed ex nuotatrice ha però subito un nuovo problema per stasera. Samul Peron potrebbe non partecipare alla puntata di oggi, sabato 30 novembre 2024. Vediamo per quale motivo.
Cosa è successo a Peron
Samuel Peron quindi è stato scelto come sostituto di Angelo Madonia. L’insegnante di ballo era stato chiamato per ballare in coppia con Federica Pellegrini. L’account X di Cinguetterai scrive però che Samuel Peron si sarebbe infortunato al ginocchio. Per il momento dalla produzione non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale, ma staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.
La ‘mossa’ di Milly Carlucci
Sembra che Milly Carlucci però abbia già trovato un altro insegnante da far ballare in coppia con Federica Pellegrini, come riporta Fanpage.it. L’account X Cinguetterai ha twittato: “Federica Pellegrini potrebbe non ballare con Samuel Peron. Pare che Samuel, chiamato a sostituire Angelo Madonia, si sia fatto male al ginocchio e sarebbe a rischio la sua partecipazione“. Se ne saprà qualcosa in più nel corso della giornata di oggi.
Ballando con le stelle, la puntata di stasera
La decima puntata di Ballando con le stelle è in programma stasera. Si esibiranno anche i ballerini per una notte. Si tratta di Amanda Lear e Pierfrancesco Favino. Sette coppie eliminate nelle puntate precedenti possono sperare nel ripescaggio. E’ in palio un posto per rientrare in gara. Le coppie sono queste: Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Alan Friedman e Giada Lini, I Cugini di campagna e Rebecca Gabrielli, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, Furkan Palali e Erica Martinelli, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, Nina Zilli e Pasquale La Rocca.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.