Samuel Peron, chi è il nuovo maestro che prende il posto di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle
Samuel Peron prende il posto di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle e sarà il nuovo partner di ballo di Federica Pellegrini. Chi è l'insegnante di danza.
Guarda la versione integrale sul sito >
La presunta verità di Selvaggia Lucarelli sull'esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle
Angelo Madonia è stato escluso da questa edizione di Ballando con le Stelle a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del dance show condotto da Milly Carlucci. Il ballerino professionista allontanato dalla Rai si è reso protagonista di un accesso battibecco con la giudice Selvaggia Lucarelli, nel corso dell'ultima puntata. Tuttavia, la blogger e giornalista ha affermato che Madonia non è stato “cacciato" a causa della lite avvenuta tra loro, bensì perché non c'era affiatamento tra lui e la partner di ballo Federica Pellegrini, una situazione che se fosse vera, ha danneggiato l'ex campionessa di nuoto. Ma questa è già una storia vecchia, infatti è stato trovato il sostituto di Madonia, si tratta del volto noto del programma, il maestro Samuel Peron.
La nota Rai
Tramite una nota, la Rai rende pubblica la decisione di aver scelto Samuel Peron come insegnante e partner di ballo di Federica Pellegrini. Ecco cosa si legge, come riportato da Adnkronos: “Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di 'Ballando con le Stelle'. A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riaverlo nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale“.
Chi è Samuel Peron
Samuel Peron è un ballerino storico della fucina di Milly Carlucci. E' stato maestro fisso dalla seconda edizione di Ballando con le Stelle, era il 2005 e ha partecipato in tutte le successive edizioni fino all'anno scorso. Ha vinto anche un'edizione del talent, la quarta, in coppia con l'attrice Maria Elena Vandone. Nell'ultima edizione era arrivato in finale in coppia con Simona Ventura e si pensava che potesse anche vincere. Samuel Peron nato il 21 aprile 1982 a Marostica, comune in provincia di Venezia, in Veneto. Ha iniziato subito a dedicarsi alla danza, aveva solo 4 anni. La sua formazione artistica va dal ballo liscio allo standard, dal latino-americano al funky, dalla danza contemporanea a quella moderna. Si è diplomato all'istituto d'arte come designer e ha conseguito successivamente la laurea in Scienze Motorie nel 2015. Ha partecipato in musical e in spettacoli teatrali, ha debuttato anche come scrittore nel 2014. Inoltre, è direttore e fondatore della “Samuel Peron Academy" a Venetico in provincia di Messina, in Sicilia. E' stato anche inviato in alcuni programmi tv di Rai1. Dopo l'esperienza a Ballando con le Stelle, l'insegnante di ballo è stato tra i partecipanti de Il cantante mascherato nel 2023 e ha vinto nei panni di Cavaliere Veneziano. E' stato anche concorrente nell'ultima edizione dell'Isola dei famosi dove si è classificato al secondo posto. Dal 2013 è legato sentimentalmente all'attrice e modella Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010, da cui ha avuto un figlio di nome Leonardo il 21 ottobre 2022. Nella trasmissione a Oggi è un altro giorno, Samuel Peron ha raccontato di essere stato vittima di bullismo da bambino perché danzava. Non ci resta che attendere sabato 30 novembre per vederlo nuovamente in azione al posto di Angelo Madonia come nuovo partner di ballo di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.
Samuel Peron, a rischio l’esibizione con Federica Pellegrini a Ballando con le stelle: ecco cosa è successo
30 Novembre 2024 | ore 14:29
Angelo Madonia escluso da Ballando con le Stelle, la risposta di Federica Pellegrini a Samuel Peron: “Ah io?!…”
26 Novembre 2024 | ore 16:02