Il feretro di Sandra Milo è arrivato in Campidoglio
Il feretro di Sandra Milo è giunto questa mattina in Campidoglio, a Roma accolto dai familiari dell’attrice tra cui i figli Ciro, Azzurra e Debora, oltre che dall’assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor. Come riportato da “Dire.it”, la camera ardente della popolare attrice è stata allestita nella sala della Protomoteca che resterà aperta al pubblico fino alle 19:30 di questa sera. Sandra Milo, le cause della morte: “Da un po’ di tempo…”. Ecco le parole del figlio Ciro
Sandra Milo, il figlio all’apertura della camera ardente: “Fino all’ultimo respiro…”
All’apertura della camera ardente di Sandra Milo in Campidoglio – come riportato da “Dire.it” – il figlio Ciro De Lollis ha voluto ricordare così la madre scomparsa a 90 anni nella mattinata di ieri: “Lei è sempre stata molto presente con noi, mi ha stretto la mano fino all’ultimo respiro”. Ciro ha poi aggiunto che con la morte della mamma una parte di lui se n’è andata con lei lassù in cielo.
Ciro in lacrime alla camera ardente della mamma
Nel corso del ricordo in occasione dell’apertura della camera ardente in Campidogno, Ciro De Lollis, il figlio di Sandra Milo, con la voce rotta dalle lacrime – come si legge su “Dire.it” – ha aggiunto che sua mamma era veramente sincera, bella, dolce, apprensiva, con una pazienza fuori dal comune. Il figlio di “Sandrocchia” – come venne soprannominata da Federico Fellini – ha sottolineato come sua madre abbia sempre fatto qualsiasi cosa per i suoi figli, ringraziando poi per l’affetto che tutti stanno riversando nei confronti di Sandra Milo: “Lo sentiamo tutto”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.