Sandra Milo, il figlio Ciro in collegamento in diretta tv
La conduttrice de La volta buona ha iniziato la lunga diretta parlando della morte della quasi 91enne Sandra Milo. In quest’occasione Caterina Balivo ha voluto al suo fianco il professor Boccoli per ripercorrere la lunga carriera dell’attrice venuta a mancare, e Angella Melillo, che ha avuto modo di conoscerla da vicino, visto che ci ha lavorato insieme a teatro. La priorità viene data al collegamento con il figlio Ciro e la Balivo ha voluto ringraziarlo perché un intervento in diretta in quella situazione non era scontato: “Grazie Ciro perché non era scontato, per niente, essere qui in diretta per la sua mamma…Grazie Ciro!” E’ quanto riporta LaNostraTV.it.
Le parole di Ciro
Il figlio di Sandra Milo ha confessato in diretta tv di aver passato giornate pesanti: “Ho passato notti insonni stando vicino alla mamma…Le ho stretto la mano fino all’ultimo istante…Il dolore è grandissimo…Sono stati giorni abbastanza pesanti…“. Il figlio di Sandra Milo ha confidato che sua madre è stata fantastica sotto ogni punto di vista: “E’ stata sempre presente con noi figli…Ci ha dato tutto e di più…Ha anche trascurato il lavoro per noi figli…Ci mancherà tantissimo…Non so come andare avanti…“. Quest’ultimo ha anche confessato che sua mamma si è spenta proprio il giorno del compleanno di suo figlio.
Come è morta Sandra Milo
Caterina Balivo ha ammesso che la notizia della morte di Sandra Milo l’ha lasciata perplessa, addirittura ha pensato che potesse essere una fake news: “Questa mattina ero con un’amica e ho pensato fosse una fake news…Nessuno di noi si aspettava questa perdita…”. Per questo motivo la conduttrice del programma in onda su Rai1, ha chiesto al figlio come è morta Sandra Milo, visto che non c’era stata nessuna notizia su una possibile malattia dell’attrice. Ciro non è entrato nel dettaglio, ma ha detto: “E’ da un po’ di tempo che mamma stava male…Adesso non mi va di dire esattamente la situazione…E’ andata peggiorando negli ultimi giorni e abbiamo cercato di starle il più possibile vicina…“.
Il figlio della compianta Sandra Milo è decisamente provato e commosso, ma ha anche confessato di aver promesso alla madre che sarebbe mancata sul letto di casa, e così è stato.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.