Sandra Milo, la toccante dedica vicino al feretro: "È merito tuo se..."

Questa mattina il feretro di Sandra Milo è arrivato in Campidoglio dove è stata allestita la camera ardente. La toccante dedica vicino al feretro: "È merito tuo te se..."

La camera ardente allestita per Sandra Milo in Campidoglio, Roma 30 gennaio 2024. ANSA/FABIO FRUSTACI
Guarda la versione integrale sul sito >

Il feretro di Sandra Milo in Campidoglio

Questa mattina il feretro di Sandra Milo è arrivato in Campidoglio dove è stata allestita la camera ardente che resterà aperta al pubblico fino alle 19:30 di questa sera. I primi ad accogliere il feretro – come riportato da “Corriere.it" – sono stati i figli dell'attrice, Debora Ergas, Ciro e Azzurra De Lollis, insieme all'assessore alla Cultura del Comune di Roma, Miguel Gotor. Accanto ad una bellissima foto che ritrae una bellissima e sorridente Sandra Milo, vi è anche un'immagine di Padre Pio, ed una Madonnina con l'acqua benedetta. Sandra Milo, le cause della morte: “Da un po’ di tempo…”. Ecco le parole del figlio Ciro

Le parole dei figli

Alla Camera ardente di Sandra Milo in Campidoglio hanno preso la parola anche i figli Debora Ergas e Ciro De Lollis. La prima – come riportato da “Corriere.it" – ha sottolineato come la mamma a Roma abbia trovato il suo successo, condividendo sempre tutto, gioie, dolori, ascese, successi ed insuccessi: “Tutti li abbiamo nella nostra vita ed ha sempre pagato in prima persona per i suoi errori". Il figlio Ciro De Lollis, invece, ha voluto sottolineare come con la morte della mamma se ne sia andata con lei anche un parte di lui, ringraziando tutti quanti per l'affetto.

Sandra Milo, la toccante dedica vicino al feretro: “È merito tuo se…"

Numerose quest'oggi sono state le dediche lasciate vicino al feretro di Sandra Milo e tra queste – come riportato da “Corriere.it" – possiamo citarne una molto toccante: “Grazie Sandra è merito tuo se ho iniziato a lavorare nel cinema. La tua interpretazione de “L'ombrellone" è unica. Non ti dimenticheremo mai". Un'altra persone, invece, ha scritto: “Continua a volare farfalla". Poi c'è da sottolineare un'altra toccante dedica: “Grande donna, eri una di noi".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.