Sandra Milo si è spenta a 90 anni
Nelle scorse ore è arrivata la notizia della morte di Sandra Milo, spentasi nella sua casa, tra l’affetto dei suoi cari, all’età di 90 anni. A rendere nota la notizia della sua morte – come riportato da “Repubblica.it” – è stata la famiglia. “Sandrocchia”, come l’aveva soprannominata Federico Fellini, è stata una delle più popolari attrici del cinema italiano.
Sandra Milo morta, parla il figlio: “Da un po’ di tempo…”
Nel corso della giornata di oggi – come riportato da “LaNostratv.it” – Ciro, il figlio di Sandra Milo, è intervenuto nel corso della trasmissione “La volta buona” condotta da Caterina Balivo. La conduttrice ha raccontato il momento in cui ha letto la notizia della morte di Sandra Milo e non ha nascosto di aver pensato che si trattasse di una fake news: “Nessuno di noi si aspettava questa perdita”. Per questo motivo, dunque, la conduttrice ha chiesto al figlio in collegamento come fosse morta Sandra Milo, ma il figlio ha preferito non parlare delle cause della morte, limitandosi a parlare dell’ultimo periodo vissuto dalla mamma: “È da un po’ di tempo che mamma stava male. Adesso non mi va di dire esattamente la situazione. È andata peggiorando negli ultimi giorni e abbiamo cercato di starle il più possibile vicina”.
La promessa fatta alla mamma
Il figlio di Sandra Milo, Ciro, dunque, ha preferito non entrare nel dettaglio sulle cause della morte della mamma, limitandosi a dire che l’attrice da un po’ di tempo stava male ed è peggiorata negli ultimi giorni. Collegato in diretta con la trasmissione “La volta buona” condotta da Caterina Balivo, Ciro, visibilmente provato, ha inoltre rivelato di aver promesso alla mamma che sarebbe mancata sul letto di casa e così è effettivamente è stato.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.