Addio a Sandra Milo
Nella giornata di ieri è arrivata la triste notizie della morte di Sandra Milo, ossia di una delle attrici più popolari della storia del cinema italiano: “Sandrocchia”, come era stata soprannominata da Federico Fellini, si è spenta nella sua casa attorniata dall’affetto dei suoi cari. Proprio dai sui tre adorati figli – Debora, Ciro e Azzurra – la Milo si era fatta fare una promessa che poi loro hanno rispettato e della quale vi daremo conto nel paragrafo successivo. Sandra Milo, le cause della morte: “Da un po’ di tempo…”. Ecco le parole del figlio Ciro
Sandra Milo se lo era fatto promettere dai tre figli: “Voleva andarsene…”
Sandra Milo – come riportato da “Repubblica.it” – se lo era fatto promettere dai tre adorati figli Debora, Ciro e Azzurra che hanno rispettato il suo desiderio: ossia quello di andarsene nel suo letto di casa, in mezzo ai suoi affetti, compresi gli amati cani Jum e Lady. Fino agli ultimi istanti – ha raccontato Debora Ergas in tv, giornalista a “La Vita in diretta” – Sandra Milo ha voluto proteggere la sua immagine di “donna che sorride, anche nel dolore”.
La volontà di Sandra Milo
Fino agli ultimi istanti di vita, dunque, Sandra Milo ha voluto proteggere la sua immagine di donna sorridente. Come svelato dalla figlia Debora Ergas, giornalista de “La Vita in diretta”, la Milo voleva che il pubblico la ricordasse bella, sorridente, elegante e luminosa.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.