Sanremo 2024, Al Bano svela: "Ecco cosa non mi piace del Festival...". Le parole del cantante

Tutto pronto per la terza serata del di Sanremo 2024. Al Bano, intanto, rivela: "Ecco cosa non mi piace del Festival...". Le parole del noto cantante.

Al Bano a Sanremo. ANSA/RICCARDO ANTIMIANI. Fonte foto: ansa.it
Guarda la versione integrale sul sito >

Questa sera il terzo appuntamento di Sanremo 2024

La seconda puntata del Festival di Sanremo caratterizzata dalle polemiche relative a quel che accaduto ieri sera con John Travolta (tra il “Ballo del qua qua" e le scarpe indossate dall'attore) è andata in archivio ed ora tutta l'attenzione è rivolta al terzo appuntamento con il Festival della Canzone italiana che ci sarà questa sera. Dopo Marco Mengoni e Giorgia, questa sera toccherà a Teresa Mannino indossare gli abiti della co-conduttrice affianco ad Amadeus.

Al Bano commenta John Travolta ed il “Ballo del qua qua"

Anche Al Bano ha commentato la performance di John Travolta che ieri sera si è esibito nel “Ballo del qua qua" con Amadeus e Fiorello e – come riportato da “Repubblica.it" – ha dichiarato: “Vedere il “Ballo del qua qua" in quella maniera mi ha divertito, mi è sembrato carino. Un grande come Travolta che si diverte a ballare il “qua qua" mi è piaciuto tanto".

Sanremo 2024, Al Bano svela: “Ecco cosa non mi piace del Festival…"

Ad Al Bano, poi – come si legge su “Repubblica.it" – è stato chiesto anche se questo Festival di Sanremo gli sta piacendo ed il cantante ha sottolineato come ci siano delle musiche belle e atre meno, soffermandosi anche su ciò che non gli sta piacendo: “L'unica cosa che non mi piace del Festival è che negli ultimi anni non puoi stare sveglio fino alle due di notte".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.