Angelina Mango cade sul palco mentre canta
Il Festival di Sanremo 2024 è stato vinto da Angelina Mango, davanti a Geolier ed Annalisa. Prima della vittoria però c’è stata una caduta sul palco della cantante e il video ha fatto il giro del web. Per fortuna la caduta è stata senza conseguenze. Vediamo cosa è successo. Leggi anche: Sanremo 2024, Amadeus rivela: “Mi ha fatto male vedere…”. Ecco le parole del conduttore
L’esibizione e la caduta
La cantante Angelina Mango è caduta durante la prima delle esibizioni della finale di ieri sera. Angelina è caduta mentre stava cantando le ultime note della sua canzone e stava risalendo la scala che separa la platea dal palco. Stava cantando il suo brano ‘La noia’, che è risultato poi vincente. La cantate è inciampata e quando si è rialzata ha chiesto subito scusa al pubblico.
Il video della caduta
Dopo le scuse al pubblico, che ha risposto con una standing ovation, ha detto: ‘Sono un po’ stanca. Mi avete regalato la settimana più bella di sempre‘. La caduta però non le ha precluso la vittoria, che è arrivata davanti a Geolier ed Annalisa. Di seguito il video della caduta, riportato dal Corriere.it.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.