L’appello di Angelina Mango
In questo weekend si è parlato molto di Angelina Mango, la figlia d’arte vincitrice del Festival di Sanremo. La giovane cantante è molto seguita sui social e adesso ancora di più, dopo il trionfo al Festival. Proprio in queste ore la giovane ha lanciato un appello ai suoi fan, che non si sono lasciati cogliere impreparati. Vediamo di seguito cosa è successo. Leggi anche: Caterina Balivo, imbarazzo in studio dopo la gaffe su Angelina Mango
La storia sui social
Angelina Mango ha fatto una storia su Instagram. La cantante ha spiegato che è costretta a portare la statuetta della vittoria al Festival in un sacchetto di carta. Qual è il motivo? Ha perso la custodia. Appello social quindi per Angelina Mango, che ha perso la custodia della statuetta d’oro del leone del festival. Queste le sue parole su Instagram, come riporta TgCom: “Ho un appello da fare: stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà…”
Il video
Nel video Angelina Mango inquadra anche la statuetta d’oro in un sacchetto di carta, dicendo: “Io vado in giro così, non è fattibile…“. Un piccolo contrattempo dunque per Angelina che comunque non intacca la felicità di questi giorni. La cantante si è aggiudicata anche il premio della sala stampa “Lucio Dalla”, radio, tv e web e il premio per la miglior composizione musicale “Giancarlo Bigazzi”. Di seguito il video, postato dal Corriere.it.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.