Sanremo 2024, ecco quali saranno i duetti al Festival: ci sono le prime indiscrezioni
Passano i giorni e il Festival di Sanremo 2024 si avvicina (6-10 fennraio). Grazie all’ascolto delle canzoni da parte dei giornalisti, sono uscite delle pagelle, ma non sembra ci sia un netto favorito, anche se è stato individuato un gruppo di cui fanno parte Geolier, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Annalisa, Angelina Mango, Negramaro. Al momento non si parla nemmeno del possibile vincitore, anche perchè il pubblico non ha potuto ascoltare i brani, e il suo voto conta molto. Adesso, si va a caccia dei duetti e a tal proposito stanno circolando le prime indiscrezioni per quella che sarà la quarta serata del Festival. Ecco cosa si legge su Ansa.
Sanremo 2024, i possibili duetti nella serata delle cover
Geolier ha detto che punterà su Gigi D’Alessio e Luchè. Il Tre ha chiamato a duettare Fabrizio Moro, Gazzelle sarà accompagnato da Fulminacci, Irama sta provando a convincere Riccardo Cocciante. Il trio de La Sad vorebbe cantare con Donatella Rettore.Fred De Palma ha chiamato gli Eiffel 65, iBNKR44 duetteranno con Nada. Loredana Bertè punta su Venerus. Emma chiama il rapper Bresh, Annalisa duetterà con La Rappresentante di Lista. Alessandra Amoroso duetterà con chi già ha lavorato e con grande successo, i Boomdabash. Per BigMama potrebbero arrivare tre giovani artiste. The Kolors potrebbero essere accompagnati da Umberto Tozzi. L’outsider Mannini sceglie Ermal Meta. Fiorella Mannoia chiama Francesco Gabbani.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.