Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Sanremo 2024: Geolier primo, il gesto di Josè, il figlio di Amadeus diventa subito virale

Il figlio di Amadeus compie un gesto nella seconda serata del Festival di Sanremo che diventa subito virale. Le prime due classifiche.

Sanremo 2024: Geolier primo, il gesto di Josè, il figlio di Amadeus diventa subito virale
Sanremo 2024: Geolier primo, il gesto di Josè, il figlio di Amadeus diventa subito virale

Sanremo 2024, seconda serata del Festival

Ieri sera, mercoledì 7 febbraio si è svolta la seconda serata del Festival di Sanremo 2024. Ad affiancare Amadeus nella conduzione la cantante Giorgia che poi si è esibita in una serie di sue canzoni famose. La serata è stata particolare, la presenza di Giovanni Allevi che suona il piano mentre è in lotta contro un tumore, il mieloma multiplo, gli artisti in gara sono stati presentati dai cantanti che si esibiranno stasera, ovvero gli altri 15. In questa 74esima edizione del Festival della canzone italiana, a fine serata vengono spoilerate solo le prime cinque posizioni. Ed è in questo frangente che arriva il gesto del figlio di Amadeus che diventa subito virale.

Classifiche a confronto

Al termine della prima serata del Festival di Sanremo 2024, dove si sono esibiti tutti e trenta i cantati in gara, la top 5 recitava così: Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood. Tutto è cambiato nella classifica top five della seconda serata della kermesse canore. Al primo posto è andato al rapper napoletano Geolier, secondo posto per Irama, terza Annalisa, quarta Loredana Bertè, quinto Mahmood. Si ricorda che nella prima serata ha votato la Giuria della Sala Stampa, tv e Web. Nella seconda serata c’è stato il televoto e la Giuria delle Radio.

Il gesto del figlio di Amadeus

Il primo posto di Geolier è stato inatteso, ma ha suscitato tutta la gioia di Josè Alberto Sebastiani, figlio di Amadeus. Infatti, appena Amadeus ha fatto il nome del rapper napoletano, il figlio ha sollevato le braccia al cielo e ha urlato di felicità. Il gesto non è certamente passato inosservato e ha scatenato una serie di commenti tra i telespettatori, tra espressioni di simpatia per il ragazzo e gioia per quella sua reazione così entusiasta. Il gesto è diventato subito virale.

Intanto, ci si prepara per stasera 8 febbraio, su Rai1 andrà in onda la terza serata del Festival dedicata ai 15 artisti che ieri sera hanno presentato e non si sono esibiti. Quindi, cambierà probabilmente la classifica nuovamente. Venerdì sarà la serata dei duetti con le cover, e giù un’altra votazione. Sabato, la classifica verrà data per intero e non solo per i top five. Ne vedremo delle belle, anche se i favoriti sembrano essere nelle classifiche, infatti sono molto quotati Annalisa, Angelina Mango, Geolier e Loredana Bertè.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto