Ecco cos’ha fatto Russel Crowe sul palco del Teatro Ariston, frecciatina ad un altro attore “sanremese”…
Russel Crowe alla conquista di Sanremo 2024: l’attore e musicista australiano, protagonista di film kolossal come “Il Gladiatore“, “A Beautiful Mind“, “The Nice Guys” e tanti altri, si è esibito sul palco del Teatro Ariston (nella terza serata della kermesse canora) presentando il brano “Let the light shine” che porterà in tour in tutta Italia insieme a tante altre canzoni del suo repertorio rock-blues. Crowe si è reso poi protagonista di un gesto, inquadrato dalle telecamere, che ha suscitato ilarità ma sta anche facendo discutere. Ecco cos’ha fatto mentre rispondeva alle domande di Amadeus e della co-conduttrice Teresa Mannino.
La frecciatina di Russel Crowe
L’attrice e comica siciliana, che affiancava Amadeus nella conduzione della terza serata di Sanremo 2024, stava nominando a Russel Crowe altri grandi attori del panorama internazionale ed è uscito il nome di John Travolta, chiacchieratissimo ospite di mercoledì sera. A quel punto Crowe ha mimato il gesto delle papere dicendo “What the Fuck” (ma che cavolo), riferendosi all’esibizione molto criticata di John Travolta del “Ballo del Qua Qua” con Amadeus e Fiorello. Il tutto ha generato risate sia tra il pubblico che tra gli stessi conduttori del Festival… ma la domanda è d’obbligo: chi ha chiesto a John Travolta di fare quel ballo? Non sicuramente dall’attore…
Il video
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.