Sanremo 2024, il gesto di Russel Crowe che non tutti hanno notato
di Marco Reda
Ecco il gesto di Russel Crowe che sta facendo discutere, cos'ha fatto ieri sera sul palco del Teatro Ariston
Ecco cos'ha fatto Russel Crowe sul palco del Teatro Ariston, frecciatina ad un altro attore “sanremese"…
Russel Crowe alla conquista di Sanremo 2024: l'attore e musicista australiano, protagonista di film kolossal come “Il Gladiatore“, “A Beautiful Mind“, “The Nice Guys" e tanti altri, si è esibito sul palco del Teatro Ariston (nella terza serata della kermesse canora) presentando il brano “Let the light shine" che porterà in tour in tutta Italia insieme a tante altre canzoni del suo repertorio rock-blues. Crowe si è reso poi protagonista di un gesto, inquadrato dalle telecamere, che ha suscitato ilarità ma sta anche facendo discutere. Ecco cos'ha fatto mentre rispondeva alle domande di Amadeus e della co-conduttrice Teresa Mannino.
La frecciatina di Russel Crowe
L'attrice e comica siciliana, che affiancava Amadeus nella conduzione della terza serata di Sanremo 2024, stava nominando a Russel Crowe altri grandi attori del panorama internazionale ed è uscito il nome di John Travolta, chiacchieratissimo ospite di mercoledì sera. A quel punto Crowe ha mimato il gesto delle papere dicendo “What the Fuck" (ma che cavolo), riferendosi all'esibizione molto criticata di John Travolta del “Ballo del Qua Qua" con Amadeus e Fiorello. Il tutto ha generato risate sia tra il pubblico che tra gli stessi conduttori del Festival… ma la domanda è d'obbligo: chi ha chiesto a John Travolta di fare quel ballo? Non sicuramente dall'attore…
Il video
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Carlo Conti condurrà il prossimo Festival di Sanremo, arriva la reazione di Amadeus
22 Maggio 2024 | ore 22:22
Sanremo potrebbe finire su Mediaset, ecco la mossa a sorpresa di Piersilvio Berlusconi…
18 Aprile 2024 | ore 11:01
Festival di Sanremo, Valerio Scanu si sfoga: “Io e Annalisa…”. Ecco le parole del cantante
12 Febbraio 2024 | ore 15:58