Sanremo 2024, la reazione di Loredana Berté dopo aver visto il primo posto in classifica: "So che..."

Il commento di Loredana Bertè alla classifica della prima puntata di Sanremo 2024: le parole della cantante

Italian singer Loredana Bertè performs on stage at the Ariston theatre during the 74th Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 06 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

Loredana Bertè è in testa alla classifica del Festival di Sanremo 2024: ecco cos'ha detto dopo la prima serata

Rivelazione Loredana Bertè al Festival di Sanremo 2024: la cantante si è piazzata al primo posto della classifica della prima serata (unicamente prodotta dai giornalisti), sfoggiando la sua inconfondibile verve con un brano orecchiabile che sta conquistando tutti. La Bertè, 74 anni a settembre, è in testa alla graduatoria davanti ad Angelina Mango e Annalisa, in attesa delle prossime puntate del Festival e dell'evoluzione della classifica la quale verrà arricchita dai voti del pubblico e della giuria demoscopica. Intanto però Loredana si gode il successo e l'apprezzamento del suo brano “Pazza“, ecco cos'ha dichiarato subito nelle scorse ore.

Il commento della Bertè post prima serata

“Grazie a tutta la stampa che mi ha regalato questo sogno – ha commentato su X la cantante al termine della prima puntata di Sanremo 2024 – so che la classifica é parziale, ma ancora non ci credo. Vi amo". La Bertè, che sul palco del Teatro Ariston ha raccolto anche l'ovazione del pubblico, è incredula di fronte ai risultati della classifica e si prepara ad affrontare le prossime serate del Festival con ancor più entusiasmo.

La classifica della prima serata

Il podio provvisorio del Festival di Sanremo 2024, come anticipato, vede Loredana Bertè al primo posto seguita da Angelina Mango (seconda) e Annalisa (terza). A completare la top 5 sono Diodato e Mahmood, non sono state rivelate le altre posizioni.

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.