Clamoroso durante un’esibizione al Festival di Sanremo 2024, ecco cos’è successo all’improvviso
“Scippo” di una borsetta al Festival di Sanremo 2024: durante la terza serata, e nel mezzo dell’esibizione di un artista in gara, è avvenuto qualcosa che ha riportato alla memoria vecchie edizioni della rassegna sanremese. Una ragazza del pubblico, infatti, si è vista portar via la borsa a due passi dal palco del Teatro Ariston. Ecco cos’è successo e chi è stato.
Lo “scippo” in diretta
I La Sad, ultimi concorrenti in gara ieri, stavano cantando il loro brano “Autodistruttivo” quando uno dei tre membri della crew è sceso in platea, si è diretto verso una persona in particolare e in un istante le ha sottratto la borsa portandola con se sul palco. La “vittima” di questo gesto, tra l’altro, è nientepopodimeno che l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi la quale fino a quel momento stava assistendo allo spettacolo in gran tranquillità. Ma perché i La Sad hanno rubato la borsa (poi ovviamente restituita) a Giulia Salemi?
Il FantaSanremo
Il motivo di tutto ciò è riassunto nella parola FantaSanremo, il gioco che coinvolge milioni di persone in Italia e che vede protagonisti proprio gli artisti in gara: sottrarre una borsa ad un membro del pubblico vale infatti parecchi punti per i giocatori che hanno inserito i La Sad nelle loro squadre, conquistando quindi il “Bonus Piero Pelù”. Perché si chiama così? Perché proprio il cantautore toscano, a Sanremo 2020, rubò la borsetta ad una signora del pubblico dando il via al trend. ECCO L’ESIBIZIONE INTEGRALE DI IERI DEI LA SAD
Il video
LA BORSA RUBATA A GIULIA SALEMI. #Sanremo2024 pic.twitter.com/r5zHKS9hhv
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 9, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.