Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Sanremo 2024, lo “scippo” di una borsetta in platea ripreso in diretta. Il video

Clamoroso sul palco del Teatro Ariston, "scippo" di una borsetta in platea: ecco chi è stato e perché

Sanremo 2024, lo “scippo” di una borsetta in platea ripreso in diretta. Il video
Screen Raiplay.it

Clamoroso durante un’esibizione al Festival di Sanremo 2024, ecco cos’è successo all’improvviso

“Scippo” di una borsetta al Festival di Sanremo 2024: durante la terza serata, e nel mezzo dell’esibizione di un artista in gara, è avvenuto qualcosa che ha riportato alla memoria vecchie edizioni della rassegna sanremese. Una ragazza del pubblico, infatti, si è vista portar via la borsa a due passi dal palco del Teatro Ariston. Ecco cos’è successo e chi è stato.

Lo “scippo” in diretta

I La Sad, ultimi concorrenti in gara ieri, stavano cantando il loro brano “Autodistruttivo” quando uno dei tre membri della crew è sceso in platea, si è diretto verso una persona in particolare e in un istante le ha sottratto la borsa portandola con se sul palco. La “vittima” di questo gesto, tra l’altro, è nientepopodimeno che l’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi la quale fino a quel momento stava assistendo allo spettacolo in gran tranquillità. Ma perché i La Sad hanno rubato la borsa (poi ovviamente restituita) a Giulia Salemi?

Il FantaSanremo

Il motivo di tutto ciò è riassunto nella parola FantaSanremo, il gioco che coinvolge milioni di persone in Italia e che vede protagonisti proprio gli artisti in gara: sottrarre una borsa ad un membro del pubblico vale infatti parecchi punti per i giocatori che hanno inserito i La Sad nelle loro squadre, conquistando quindi il “Bonus Piero Pelù”. Perché si chiama così? Perché proprio il cantautore toscano, a Sanremo 2020, rubò la borsetta ad una signora del pubblico dando il via al trend. ECCO L’ESIBIZIONE INTEGRALE DI IERI DEI LA SAD

Il video

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto