Sanremo 2024, spavento in diretta per Amadeus: sul palco irrompe un uomo incappucciato

Un uomo incappucciato spaventa Amadeus, il pubblico e i telespettatori del Festival di Sanremo in diretta tv. Cos'è successo.

Sanremo Festival host and artistic director Amadeus on stage at the Ariston theatre during the 74th Sanremo Italian Song Festival, in Sanremo, Italy, 08 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

Sanremo 2024, spavento in diretta per Amadeus: sul palco irrompe un uomo incappucciato

E' in onda la quarta serata del Festival di Sanremo 2024, condotta dal suo direttore artistico Amadeus. Nemmeno stasera, il conduttore ha rinunciato a una delle sue giacche luccicanti, stavolta di colore rosa abbinato con un pantalone nero. Ma ad un certo punto Ama è stato scosso da un evento. Vediamo cosa è successo, come riporta televisionando.it.

L'uomo incappucciato

Mentre parlava ed era concentrato sul suo discorso, si è trovato davanti arrivato in corsa un uomo incappucciato. Un infiltrato per dare fastidio o qualcuno che vuole mandare un messaggio? Per fortuna, sul palco dell'Ariston Amadeus e i telespettatori di Rai2 hanno riconosciuto Rosario Fiorello con indosso un giubbotto di colore scuro con il cappuccio in testa. Sospiro di sollievo e grandi risate per l'improvvisata del grande amico storico del conduttore del Festival, Fiorello.

Fiorello protagonista nella quinta e ultima serata del Festival di Sanremo 2024

Inizialmente Fiorello si era ben mimetizzato, poi arrivato in corsa aveva fatto temere il peggio ad Amadeus ma anche ai telespettatori e al pubblico presente in sala. Tutto è bene ciò che finisce bene. Rivedremo Fiorello come co-conduttore nell'ultima serata del Festival in onda sabato 10 febbraio 2024. Da segnalare che stasera c'è stato qualche problema di segnale con la diretta tv, con l'audio a intermittenza, per fortuna il disturbo è poi scomparso.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.