
L’indiscrezione è stata battuta da Novella 2000 anche se non ci sono state conferme da parte dei diretti interessati
Fra i co-conduttori che avrebbero dovuto affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2025 avrebbe potuto esserci anche la cantante Annalisa. In realtà secondo uno scoop che è stato svelato dal settimanale rosa, Novella 2000, la cantante di Mon Amour e Sinceramente avrebbe risposto con un secco “no” all’invito di Conti poiché non avrebbe gradito i personaggi che l’avrebbero affiancata nella conduzione.
Il grande rifiuto
Secondo lo scoop di Novella 2000 che è stato poi ribattuto anche da altri portali web come Bubinoblog.it, Annalisa avrebbe deciso di defilarsi declinando l’invito pronunciando una fase lapidaria che è stata riportata in virgolettato dal periodico diretto da Roberto Alessi. Annalisa avrebbe esclamato: “Io con quelli non ci salgo…” manifestando così il proprio rifiuto a condividere il palco con personaggi a lei sgraditi.
Annalisa sarà presente nei duetti
E’ lecito chiedersi quali siano questi personaggi poco graditi ad Annalisa. Di fatto la cantante che è diventata famosa grazie alla trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi, sarà presente in un modo o nell’altro al Festival di Carlo Conti. Nei duetti, infatti, affiancherà Giorgia cantando Skyfall di Adele. Intanto il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo Carlo Conti, ha reso nota la lunga lista di co-conduttori che lo affiancheranno nelle cinque serate, fra i quali ci saranno anche Antonella Clerici e Gerry Scotti, presenti nella prima serata.
I co-conduttori delle altre serate
Le altre serate vedranno impegnate sul palco dell’Ariston, Bianca Balti, l’attore Nino Frassica e Cristiano Malgioglio. La terza serata, quella del giovedì, vedrà invece sul palco dell’Ariston, Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Venerdì toccherà invece a Mahmood e Geppi Cucciari affiancare Annalisa. E infine il presentatore ha deciso di chiudere la kermesse con Alessia Marcuzzi e Alessandro Cattelan che ha condotto insieme a Conti, Sanremo Giovani.
Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.