Sanremo 2025, il gesto inatteso dei Jalisse dopo l'annuncio di Carlo Conti

Dopo l'annuncio dei big in gara al Festival di Sanremo 2025, i Jalisse hanno reagito pubblicando un video su Instagram. Ecco cosa è successo

Jalisse (Foto Instagram)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sanremo 2025, ecco cosa è successo dopo l'annuncio di Carlo Conti

Nel TG1 delle 13.30 di oggi, domenica 1 dicembre 2024, Carlo Conti ha annunciato i 30 big che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2025. Questa è la lista completa degli artisti che si sfideranno al teatro Ariston a Febbraio: Achille Lauro, Gaia, Coma_Cose, Francesco Gabbani, Willie Peyote, Noemi, Rkomi, Modà, Rose Villain, Brunori Sas, Irama, Clara, Massimo Ranieri, Emis Killa, Sarah Toscana, Fedez, Simone Cristicchi, Joan Thiele, The Kolors, Bresh, Marcella Bella, Tony Effe, Elodie, Olly, Francesca Michielin, Lucio Corsi,  Shablo feat. Gué, Joshua e Tormento, Serena Brancale, Rocco Hunt e Giorgia. I Jalisse non sono presenti in questa lista.

Il gesto dei Jalisse

I Jalisse, Alessandra Drusian e Fabio Ricci, avevano presentato due brani per poter partecipare a Sanremo, ma non sono stati scelti nemmeno stavolta. Hanno deciso di 'brindare' alla loro esclusione con un video su Instagram: 'Il 28esimo no, record incredibile'. Hanno brindato con due birre alla loro 28esima esclusione dal Festival di Sanremo. Hanno commentato così prima del brindisi: “Neanche quest'anno siamo a Sanremo, brindiamo, sono 28 volte. Che vo fa?"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Il record

Nella didascalia sotto al video hanno scritto così: "Un record incredibile“. Avevano raccontato a La Volta Buona (un paio di mesi fa) di aver proposto due brani a Carlo Conti per Sanremo. A 'La Volta Buona' avevano detto che  sarebbero andati avanti per la loro strada in caso di nuova esclusione (come è avvenuto): “Ogni anno presentiamo un brano, non molliamo“. Anche Amadeus aveva escluso il gruppo negli anni in cui ha condotto lui il Festival.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.