Sanremo 2025, le reazioni delle co-conduttrici dopo l'annuncio di Carlo Conti

I co-conduttori e le co-conduttrici annunciati da Carlo Conti per il Festival di Sanremo 2025. La reazione di alcune delle donne scelte e la storia di Bianca Balti

1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Sanremo 2025, le scelte di Carlo Conti riguardanti le co-conduttrici e i co-conduttori

Nel corso dell'edizione delle ore 20 del Tg1, mercoledì 15 gennaio Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025, ha annunciato i nomi dei co-conduttori e co-conduttrici che lo affiancheranno nelle prime quattro serate della kermesse canora che si svolgerà dall'11 al 15 febbraio. Nella prima serata, Carlo Conti presenterà da solo il Festival, salvo l'aggiunta di un paio di amici che il conduttore sta cercando ancora di convincere. Anche se non ha fatto nomi, è aasai probabili che Conti si riferisca a Panariello e a Leonardo Pieraccioni. Nella seconda serata, il conduttore sarà affiancato da Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Nella terza serata saranno Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa le co-conduttrici. La quarta serata vedrà presenti Mahmood e Geppi Cucciari. Nella serata finale, la quinta, ci saranno l'annunciato già in precedenza Alessandro Cattelan, Alessia Marcuzzi e qualche sorpresa che si aggiungerà strada facendo.

Come hanno reagito alcune delle co-conduttrici

Elettra Lamborghini ha condiviso il momento dell'annuncio nelle storie Instagram, commentando con un “Sanremo, siamo carichi. Quanto carichi?“. E' la seconda volta che la cantante sale sul palco dell'Ariston, la prima volta si era esibita tra i Big in gara, nel 2022. L'attrice Miriam Leone ha affidato la sua reazione alle storie Instagram con un collage che ritrae alcuni luoghi iconici della città di Sanremo e la scritta “Carlo Conti, arrivo“. Da par suo, la comica Katia Follesa ha commentato in modo ironico l'annuncio che la riguarda di Carlo Conti. In un video pubblicato sul suo profilo, ha mostrato un Imodium posato sulle lenzuola mentre dice: “Grazie, mi stanno arrivando un sacco di messaggi e complimenti. Vi ringrazio tutti. C’è chi mi augura merda merda merda, però magari oggi no. Sono a letto così, me la prendo lo stesso, me la tengo per quando sarà. Grazie“. Alessia Marcuzzi ha messo in mostra tutto il suo entusiasmo per la co-conduzione nel corso della finale del Festival di Sanremo 2025 in un video pubblicato su Instagram. Il filmato ritrae la conduttrice correre e saltare allegra in strada, insieme alla didascalia: “Che dite…sono felice??“. E' quanto riportato da deejay.it.

Bianca Balti a Sanremo 2025 dopo la diagnosi di tumore

Tra le co-conduttrici di Sanremo 2025 figura anche Bianca Balti che al momento non ha ancora rilasciato commenti sui suoi canali social riguardo alla sua partecipazione. Questo segna un importante ritorno in tv per la top model, dopo che lo scorso anno le è stata diagnosticato un carcinoma ovarico al terzo stadio. Bianca aveva condiviso la notizia della sua malattia con un post su Instragram, scattato dalla sua stanza d'ospedale, e ha scelto di raccontare la sua esperienza in modo aperto, instaurando un dialogo sincero e diretto con i suoi follower. Nonostante le difficoltà, Bianca non ha mai finito di informare i suoi sostenitori sui suoi progressi, dimostrando una forza straordinaria nell'affrontare la grave malattia. Nel suo ultimo posto su Instagram, ha riflettuto sulle emozioni e i sentimenti di questo periodo, dedicando anche un pensiero agli incendi che stanno colpendo Los Angelese: “Ho cercato di esprimere a parole i miei sentimenti, in conflitto tra la malattia che mi affligge e che sto combattendo coraggiosamente, e tutto l’amore e la bellezza che sto ricevendo forse di più da quando mi sono ammalata. Indosso la mia resilienza come una medaglia d’onore: ho vinto su molte lotte, dai dolori d’amore alla dipendenza, e la vita non mi spaventa più. Tuttavia, ultimamente, mi concedo il sogno di una vita senza eventi, dove non succede nulla, né bene né male. Tutto questo mentre Los Angeles, la città che ho scelto come casa, sta bruciando tra le fiamme".


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.