Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 23 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Sara Campanella, le parole della mamma: ”Non mi ha mai detto…”

Sara Campanella uccisa a Messina da Stefano Argentino. Le parole della mamma della giovane ragazza, morta all'età di soli 22 anni.

Sara Campanella, le parole della mamma: ”Non mi ha mai detto…”
Sara Campanella (Foto Youtube)

Sara Campanella, il femminicidio della giovane ragazza

Ha fatto scalpore in questi giorni la notizia del femminicidio di Sara Campanella, una giovane studentessa di 22 anni. La ragazza è stata uccisa lunedì 31 marzo 2025, da Stefano Argentino, che ha confessato. Il giovane è un collega di università e suo coetaneo. La giovane è stata uccisa per strada a Messina, dal coetaneo che la tormentava. In queste ore ha parlato la mamma della ragazza, Cetty Zaccaria.

Le parole della mamma di Sara su Facebook

Su Facebook la mamma di Sara Campanella, Cetty Zaccaria ha scritto: ”Volevi specializzarti e studiare anatomia patologica per fare le autopsie. E adesso l’autopsia la faranno a te, amore della mia vita!!!!”. Il Corriere.it ha riportato un’intervista fatta alla mamma della giovane. La madre fa sapere che Sara non aveva mai parlato delle attenzioni ossessive di Stefano. Nessuno della famiglia sapeva della sua esistenza.

Sara aveva tanti amici

Sara non aveva manifestato timori per la sua incolumità secondo la mamma. Sara aveva tanti amici ed era circondata da persone che le volevano bene. La mamma dice che la figlia non è mai stata diffidente o guardinga, quindi non si sarà resa conto del rischio che correva. Se si fosse accorta di qualcosa, la mamma l’avrebbe accompagnata a fare denuncia. E’ convinta che in questi casi rivolgersi alle forze dell’ordine sia la strada giusta e invita tutte le vittime a denunciare.

CONTINUA A LEGGERE

La madre è convinta che la figlia abbia sottovalutato Argentino

La mamma continua spiegando che Sara voleva solo vivere e laurearsi. La donna è convinta che la figlia abbia sottovalutato la pericolosità di Argentino, altrimenti avrebbe cercato aiuto. Durante l’interrogatorio l’assassino ha ripetuto più volte di essere certo di essere ricambiato. La mamma invece è sicura del contrario: Sara non aveva nessun sentimento verso il coetaneo. La figlia non ricambiava proprio nulla.  Forse il killer avrà scambiato la gentilezza di sua figlia per altro, ma questo non giustifica il folle gesto.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto