Sara Campanella, parla la mamma di Stefano Argentino: "È sempre stato un ragazzo buono, di lei mi aveva detto che..."
Femminicidio Sara Campanella, parla Daniela Santoro, la mamma di Stefano Argentino: "E' sempre stato un ragazzo buono, di lei mi aveva detto...". Ecco le sue parole.
Guarda la versione integrale sul sito >
I Carabinieri hanno sequestrato un coltello trovato in strada
Nel corso di queste ultime giornate – come riportato da “Repubblica.it" – i Carabinieri hanno percorso numerose volte il tragitto fatto da Stefano Argentino dopo il femminicidio di Sara Campanella, consumatosi lunedì 31 marzo 2025. Nella giornata di oggi, dopo una segnalazione arrivata da un cittadino, hanno ritrovato un coltello che si trovava ai bordi della strada e che i Carabinieri hanno provveduto a sequestrare: la Procura diretta da Antonio D'Amato, dunque, ha disposto tutti gli accertamenti del caso finalizzati a chiarire se si tratta o meno dell'arma del delitto. Sembra che sul coltello non vi siano tracce di sangue.
La mamma di Stefano Argentino: “Siamo due famiglie che soffrono…"
Daniela Santoro, la mamma di Stefano Argentino, ha rilasciato un'intervista esclusiva a “Tgcom24" ed ha dichiarato: “Una grande tristezza, mi dispiace molto per la famiglia di Sara. Per motivi diversi, ma siamo due famiglie a soffrire, addolorate. Io sono mamma e mi dispiace veramente tantissimo. Anche io sto vivendo una tragedia, sono e siamo delle persone umane ed è ovvio che mi dispiaccia".
Sara Campanella, parla la mamma di Stefano Argentino: “Non mi spiego quel che è successo…"
A Daniela Santoro, la mamma di Stefano Argentino – intervistata da “Tgcom24" – è stato chiesto come si spiega ciò che è accaduto e la donna ha risposto così: “Non me lo spiego perché Stefano non ha mai dato segni di aggressione, segni di cattiveria. Chi lo conosce lo sa, non lo dico perché sono la mamma, è veramente così. Io ho cresciuto Stefano e fin da piccolino è stato un bambino tranquillo, vivace, si divertiva con i compagnetti, non voleva neanche ritornare a casa per stare con i compagnetti. Alle elementari, alle medie, alle superiori, un ragazzo tranquillo, introverso, buono. Spero che possiate rintracciare i compagni di Stefano perché io posso essere la mamma e sono di parte, ma è la verità quella che sto dicendo. Stefano è sempre stato un ragazzo molto buono, studioso, è sempre andato bene a scuola, con dei sani principi. Non me lo spiego, so che ha sbagliato e non doveva farlo, sono addolorata. Sono due le famiglie che stanno soffrendo".
CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCCESSIVA
Guarda la versione integrale sul sito >
Femminicidio Sara Campanella, la mamma di Stefano Argentino: “Su Sara mi aveva detto che…"
Nel corso dell'intervista rilasciata a “Tgcom24", Daniela Santoro, mamma di Stefano Argentino, ha raccontato cosa le aveva detto il figlio di Sara Campanella: “Mi aveva detto che questa ragazza (Sara Campanella n.d.r.) gli stava molto simpatica e che era una ragazza solare". Alla domanda se il figlio le avesse mai detto di essere fidanzato con Sara, Daniela Santoro ha risposto: “No no, assolutamente".
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Stefano Argentino, il biglietto scritto dalla mamma e mandato all’altro figlio: ”Voleva…”
08 Aprile 2025 | ore 20:37
Sara Campanella, parla la madre di Stefano Argentino: “L’ho aiutato perché…”
05 Aprile 2025 | ore 10:57