Sarà Sanremo con Siani e Pieraccioni
Mercoledì 18 dicembre 2024, in prima serata su Rai1 è stato trasmesso l’appuntamento finale con Sarà Sanremo, dove otto finalisti per le Nuove Proposte si sono sfidate in duelli da due, quindi, quattro i cantanti che si esibiranno al Festival di Sanremo 2025. Ma nella stessa serata sono stati presentati dai big, i titoli delle loro canzoni e in breve, il significato dei 30 brani che saranno in gara dall’11 al 15 febbraio. Poco dopo l’inizio della serata, Carlo Conti ha presentato Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni che hanno presentato il loro film e fatto anche un po’ di gag. Ed è stata proprio una di queste a far scatenare i social. Ecco cos’è successo.
Sarà Sanremo, la frecciata ad Amadeus
Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, loro malgrado hanno fatto scatenare i social, quando hanno lanciato palesemente una frecciata ad Amadeus, l’ex direttore artistico degli ultimi Festival di Sanremo. Chiamati da Carlo Conti per presentare il film ‘Io e te dobbiamo parlare’, i due attori e registi hanno intonato sul palco più di una volta un “tutti al nove!“.
La frecciata ad Amadeus. #SaràSanremo #Sanremo2025 pic.twitter.com/F5fAdPp0Oq
— trashtvstellare (@tvstellare) December 18, 2024
I commenti social
Ci sono stati su X tanti commenti, la stragrande maggioranza a favore di Amadeus e contro ciò che hanno detto Pieraccioni e Siani. Qualcuno lo ha ritenuto un commento sgradevole, un altro si è detto senza parole, che va bene tutto ma che Amadeus non merita questo. Uno ha scritto “Carlo non abbiamo gradito. Tieniteli tu, stretti stretti“. Altri hanno detto più o meno esplicitamente che rivorrebbero Amadeus. Un utente ha scritto: “Meglio al 9 davvero! Amadeus ci manchi“.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.