Sara scopre un tumore e muore nel giro di un mese: "Aveva tosse e..."
di Marco Reda
Sara Picotti è scomparsa a soli 31 anni dopo una diagnosi scioccante: ecco come si è accorta della grave malattia
La terribile storia di Sara che ha iniziato con tosse e altri problemi respiratori per poi morire nel giro di poche settimane
Morire nel giro di un mese a causa di una malattia inaspettata: è la terribile storia di Sara, una ragazza di soli 31 anni che ha perso la vita in circostanze clamorose. Tutto è partito da tosse e altri problemi per poi sfociare, dopo essersi sottoposta ad esami medici, nella battaglia contro un terribile male che l'ha portata alla morte. Sotto shock i familiari e tutti coloro che conoscevano la giovane. Ecco cos'è successo a Sara, come riportato da Nordest24.it.
Cosa è successo a Sara
Sara Picotti, operatrice sociosanitaria di Udine, ha iniziato a sviluppare tosse persistente e difficoltà respiratorie; con il passare dei giorni i sintomi non si affievolivano e la ragazza si è recata al Pronto Soccorso dell'ospedale “Santa Maria della Misericordia" di Udine per accertamenti dai quali è emerso addirittura un cancro. I medici hanno provato ad intervenire, ricoverandola, ma ormai purtroppo era troppo tardi: Sara se n'è andata nel giro di un mese.
Il post social dei familiari
“Cara Saretta – hanno scritto i familiari sui social – con il tuo amore incondizionato per il prossimo, ci hai lasciato una enorme ricchezza interiore che ci aiuterà a sopportare la mancanza del tuo sorriso. Per te tanta Luce“. I funerali di Sara si terranno martedì 26 marzo, nella chiesa di Ronchis di Faedis, alle ore 14.30.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Il consumo regolare di yogurt a colazione può ridurre il rischio di tumore al colon: i risultati dello studio
17 Febbraio 2025 | ore 23:47
Tumore pancreas Giorgi, l’oncologo Di Maio spiega cosa sono le cure palliative e perché vengono scelte
13 Gennaio 2025 | ore 20:26