Dramma sulla strada, una ragazza è stata assalita e uccisa da un branco di cani: cittadina sotto shock, tutti i dettagli
Una vera tragedia quella avvenuta nelle scorse ore, un episodio clamoroso in cui ha perso la vita una giovane donna: la 27enne Arancha Corcero Giron, come riportato da FanPage.it, stava passeggiando vicino casa quando è stata letteralmente assalita da un branco di cani. Gli animali l’hanno morsa e ferita a tal punto da ucciderla, immediato ma purtroppo inutile l’intervento dei soccorritori. La ragazza era già spirata, sotto shock i familiari e l’intera cittadina in cui viveva. Ecco cos’è successo e dove.
La tragedia
La ragazza, infermiera di professione, stava camminando (come faceva spesso) lungo la via della sua abitazione ed era al telefono con i genitori quando tutt’a un tratto ha esclamato urlando “mamma, stanno arrivando i cani“. Ben cinque esemplari tra pastori e mastini, infatti, avevano iniziato ad inseguirla dopo essere apparsi “dal nulla” e una volta raggiunta l’hanno attaccata con forza e violenza. Arancha avrebbe cercato di difendersi in tutti i modi, mentre i familiari chiamavano i soccorsi per inviarli sul posto, ma non c’è stato nulla da fare. Il tutto è avvenuto a Roales del Pan, in Spagna.
Le accuse
I sanitari sono piombati sul posto potendo solo certificare la morte di Arancha. I cinque cani sono stati presi in carico dalla Guardia Civil mentre si prevede che il loro proprietario venga sentito da un giudice, con la possibilità che gli venga contestato un reato di omicidio colposo. Pare che almeno uno dei cani non avesse né microchip né fosse stato mai vaccinato.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.