Uomo muore sbranato da tre rottweiler
Tragedia nella mattinata odierna in Italia. Una tranquilla domenica di corsa si è trasformata in una tragedia per un uomo, che è stato sbranato da alcuni rottweiler mentre stava facendo jogging vicino ad un parco cittadino. I carabinieri ancora devono identificare la vittima. Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina Mango cade sul palco mentre sta cantando, il video virale
La tragedia
La tragedia è avvenuta a Manziana, alle porte di Roma, vicino al parco pubblico. Un uomo di mezza età è stato sbranato da tre rottweiler mentre stava correndo, come riporta Leggo.it. Il corpo della vittima è stata trovato senza vita intorno alle 8.30 da alcuni passanti. Sul posto ci sono i carabinieri di Manziana, i guardia parco, i carabinieri forestali di Manziana, veterinari e accalappia cani dotati anche di fucili con i sedativi.
Le prime informazioni
Dalle prime informazioni i cani potrebbero essere scappati da un’abitazione. La vittima è un uomo di mezza età che non è stato non ancora identificato. Il runner era vestito con abbigliamento da corsa. Sul viso e sul corpo ha profonde lesioni. Nei pressi del luogo della tragedia sono presenti dei grossi rottweiler. Probabilmente l’uomo è stato aggredito da tre cani ed è stato ucciso.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.